SPOSI MA NON SOLO, ALEXIA PELLEGRINO E’ LA MISS DEL 2017

Si chiama Alexia Pellegrino, ha appena 15 anni e viene da Matinella, una frazione del comune di Albanella in provincia di Salerno, e si è laureata Miss Sposimanonsolo 2017 al termine della finale dello speciale concorso di bellezza abbinato al Salone espositivo di Salerno dedicato al wedding ed alle piccole cerimonie.

E’ stata la più votata da una giuria di esperti, tra giornalisti, professionisti della moda e dell’immagine, avendo la meglio sulle altre 15 finaliste del concorso che aveva visto la partecipazione ai casting di circa 50 ragazze, tra i 14 e i 28 anni provenienti da ogni angolo della Campania.

Hanno composto il podio due studentesse 17enni di Salerno: secondo posto per Antonio Caporaso e medaglia di bronzo per Sara Savastano.

Le 16 finaliste hanno offerto un bellissimo spettacolo di moda, indossando gli abiti da sposa della stilista Pina Esposito e sfoggiando le acconciature dei parrucchieri I Di Vittorio e il make up della visagista Rachele Landi.

Da questa mattina fino a domani i saloni espositivi del Centro Agroalimentare di Salerno sono aperti ininterrottamente dalle 10.30 alle 22.00 per accogliere migliaia di visitatori che vorranno conoscere le novità in fatto di preparativi per una cerimonia o di articoli per la casa che saranno proposte dalle quasi cento aziende presente in fiera.

Stasera alle 20.00 in passerella la collezione sposa e party dell’esordiente Atelier Emé di Salerno, brand del settore sposa del Gruppo Calzedonia. Un autentico debutto per un nuovo marchio del settore che sta già spopolando tra le future spose.

Domani, per il gran finale, sono in programma ben cinque momenti fashion. In mattinata alle 11.00 saranno il tema del “biologico” si assocerà alle acconciature dei parrucchieri dei I Di Vittorio di Salerno, che promuoveranno il nuovo modus operandi senza uso di sostanze chimiche per il trattamento dei capelli. Il loro show “Fashion bio in the catwalk” privilegerà, appunto, la splendida natura tra moda e natura. Nel pomeriggio la top model colombiana, icona delle passerelle degli anni novanta, Ino Mantilla, attuale ambasciatrice del Made in Italy nel mondo, e la nota giornalista di moda Mariella Valdisseri saranno testimonial dello SMAC (Salerno Moda Arte e Cultura) Fashion Contest che manderà in scena le creazioni di stilisti italiani emergenti. In passerella anche baby indossatori per uno spazio dedicato alla moda dei più piccoli. Alle 18.30 aprirà le sfilate di abiti da sposa la collezione firmata dallo stilista piemontese Stefano Blandaleone, presente a Salerno per supportare l’Atelier Brancaccio Sposa. A seguire, si conosceranno le nuove tendenze sposa dettate dall’Atelier Emily C e dalla stilista Patrizia Mastellone con la sua casa di moda Naif Couture.

La serata finale sarà impreziosita dalla presenza tra gli stand ed in passerella della bellissima Samira Lui, terza classificata all’ultima edizione di Miss Italia, scelta dagli organizzatori di Sposi ma non solo come madrina e, quindi, sposa ideale della 24esima edizione della kermesse salernitana.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

3254 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO