SPOSI MA NON SOLO, IERI IL TAGLIO DEL NASTRO –

Taglio del nastro, ieri pomeriggio, per l’edizione 2017 di Sposi Ma Non Solo”, il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie giunto alla sua ventiquattresima edizione. La manifestazione fieristica andrà avanti fino a domenica 12 presso i padiglioni del Centro Agroalimentare di Salerno, in via Mecio Gracco, nella zona industriale della città. Circa 100  le aziende del settore del wedding e della casa in esposizione, 33 ore di apertura al pubblico.

Il taglio del nastro è avvenuto ieri pomeriggio  alla presenza delle autorità cittadine ed anche dei calciatori della Salernitana, Pucino e Vitale. L’intera serata è stata dedicata al casting per Miss Sposi ma non solo, da cui usciranno le 16 finaliste che sfileranno in passerella con gli abiti da sposa della stilista salernitana Pina Esposito. L’ingresso è gratuito, escluso la domenica dalle 17  alle 22. Per le ultime cinque ore della fiera, sarà previsto  un biglietto di ingresso di 5 euro per consegnare alle aziende espositrici un pubblico maggiormente mirato ed interessato. Testimonial della kermesse salernitana, in veste di Sposa Ideale, sarà Samira Lui, terza classificata all’ultima edizione di Miss Italia.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1230 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO