STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il salernitano, Massimo Filardi, ex difensore del Napoli di Maradona. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

17 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ MASSIMO FILARDI

    Fino alla fine

    (Giugno 7, 2016 - 6:53 pm)

    Salve, si dice che bisogna partire da coda e donnarumma, scommettiamo che Si prenderà un allenatore che gioca con una punta ?
    appurato che questa società in 5 anni non abbia saputo scegliere un allenatore decente a questo punto meglio l eterno secondo menichini con l irrequieto ma almeno più capace bonatti come primo.
    (Anche perché ha sempre deciso bonatti )

    antonio da battipaglia

    (Giugno 7, 2016 - 6:47 pm)

    per marotta,sempre cosi attento ed arguto nelle sue analisi calcistiche
    mi sembra che l’operato di menichini e sempre sotto esame,una lente di ingrandimento
    ma volevo chiedere perche quando c’era TORRENTE non ha fatto la stessa cosa?
    sarebbe onesto e pacidfico riconoscere che se ci fosse stato TORRENTE al posto di MENICHINI saremmo gia in LEGA PRO.
    PURTOPPO MENICHINI E ANZIANO,NON BUCA IL VIDEO COME DIREBBE QUALCUNO.
    E ALLORA MENICHINI HAI VINTO.CI HAI SALVATO MA VATTENE.!!!!!!!
    LA RICONOSCENZA NON E DI QUESTO MONDO. PURTROPPO-
    BUONA SERA.—-ANTONIO DA BATTIPAGLIA

    Zlatan Ibrahimovic

    (Giugno 7, 2016 - 6:46 pm)

    per il prossimo anno confermerei Tuia Bagadur Nalini Gatto Odjer Bovo Zito Coda Donnarumma ( e forse Bernardini Schiavi e Colombo)

    finoallafine

    (Giugno 7, 2016 - 6:44 pm)

    EUGENIO MA DOPO VENERDI,IL PROSSIMO APPUNTAMENTO SARA’ TUTTI IN RITIRO?

    forzagranata

    (Giugno 7, 2016 - 6:43 pm)

    caro Eugenio, io credo che lotito per “sdebitarsi” con questa grande tifoseria debba fare una squadra talmente forte che nessuno potrà dire niente e poi in caso di promozione il problema della multitproprietà si risolverebbe tranquillamente una Salernitana in A sarebbe appetibilissima da chiunque, perciò la cederebbe senza problemi, volendo continuare a tenere la Lazio. Se invece ha intenzione di continuare a trattarla da “seconda società” con prestiti e scarti di altri può già andarsene per me.
    P.S. Eugenio, dicci già quando riprendi con le puntate sul calciomercato che ormai eravate diventati un appuntamento fissi per noi “malati”…

    Natale

    (Giugno 7, 2016 - 6:38 pm)

    è vero che abbiamo dominato e che non c’e’ stata partita , e questo l’avevo capito pure io quando era uscito Vastola , ma il problema è che noi ci stavamo complicando la vita , perchè abbiamo preso il solito goal su palla inattiva .

    ultras

    (Giugno 7, 2016 - 6:38 pm)

    siamo a 18500 ufficiali,ma in tutta salerno ci sono ancora file fuori le ricevitorie..saremo in 24-25.000 COSA DOBBIAMO FARE PER AVERE LA SERIE A? IO LA SOGNO DA 18 ANNI(non gli anni che ho purtroppo,ma quelli che ci distaccano da quel 98-99)

    Carletto

    (Giugno 7, 2016 - 6:34 pm)

    Buonasera, Volevo chiedervi se mai noi tifosi potremo sapere quali sono i programmi della società? E’ da 5 anni ke noi tifosi salernitani ci chiediamo dove vuole arrivare con la Salernitana. Sono consapevole ke è difficile intervistare uno come Lotito ke risponde solo alle domande ke nn lo mettono in difficoltà, ma almeno domani sera a salvezza acquisita (incrociamo le dita) gli saranno poste domande dirette a capire quali sono le sue intenzioni? (al di la delle dichiarazioni di facciata- non vendo, rinforzeremo la squadra- L incertezza nella programmazione ed obiettivi portano a campionati disastrosi come questo. Grazie

    finoallafine

    (Giugno 7, 2016 - 6:30 pm)

    eugenio chi terresti di questa rosa?

    Hyppo 1981

    (Giugno 7, 2016 - 6:08 pm)

    Caro Eugenio, qualche voce isolata, fuori dal coro, aveva posto l’interrogativo, se festeggiare o meno domani. Io credo che sia giusto festeggiare…che senso avrebbe ritrovarsi in 23000 per fare mugugni ? Domani è la nostra festa…la festa della gente di Salerno che ci tiene al cavalluccio !!! E soprattutto io festeggio perchè per quanto mi riguarda a Pasqua eravamo di nuovo in Lega Pro…e in 2 mesi è stato nuovamente vinto il campionato senza però passare per 1 campionato tra Martina Franca, Lamezia, Akragas e i vari testa a testa estenuanti con Lecce Foggia e Benevento di turno con l’incognita di una pronta risalita. E allora se permette…caspita se festeggio domani sera…ho già organizzato un dopo partita con pizza e birra in comitiva !!!

    nico

    (Giugno 7, 2016 - 6:05 pm)

    signori io non vorrei essere pressante,ma ho controllato e tra esattamente 2 mesi e 1 giorno c’è l’esordio in tim cup.L’anno scorso abbiamo concluso a fine aprile e quindi ci sembrava tanto forse troppo il tempo per programmare eppure siamo arrivati al 31 agosto.Qui bisogna programmare da giovedì mattina, entro massimo 1 settimana/10 giorni servono allenatore e sede del ritiro(da non cambiare all’ultimo secondo,perché sul posto ci si accorge che i campi sono inadatti),che a mio modo di vedere non dovrà scattare oltre l’8-10 luglio.Solo così’ potremo fare un romitaggio come si deve,mettendo fieno in cascina,a livello muscolare e tattico.Un bel mese pieno per fare una preparazione adatta sostenuta da almeno 20 calciatori sui 25 che dovranno fare il campionato.

    gols

    (Giugno 7, 2016 - 5:59 pm)

    per filardi ed eugenio domanda secca,senza divagazioni,ripartireste da FABIANI? SI/NO

    finoallafine

    (Giugno 7, 2016 - 5:56 pm)

    eugenio ho letto con molto interesse la tua intervista a lotito,se mi permetti è mancata la domanda corretta per eccellenza “LEI DA GRANDE COSA VUOLE FARE?”. Non accettiamo più toni elusivi,legati ” al poi vedremo,poi faremo,po ci riscatteremo,allestiremo,diremo ecc” VOGLIAMO CHIAREZZA E LA VOGLIAMO SIN DA DOMANI SERA NEL POST PARTITA.QUESTO SIGNORE COSA VUOLE FARE A SALERNO E COSA VUOLE FARE DELLA SALERNITANA..A TE HA DETTO CHE NON VENDE,NOI VOGLIAMO E MERITIAMO LA SERIE A CHE CON LUI è IMPOSSIBILE,COME LA METTIAMO?

    nico

    (Giugno 7, 2016 - 5:51 pm)

    ciao eugenio oggi ho avuto modo di leggere un editoriale pro menichini e pro riconferma di quest’ultimo da parte di un tuo collega.Come in un referendum illustro a te e al tuo ospite le ragioni del mio NO,attendendo un vostro commento.
    NO ALLA RICONFERMA perché : errori clamorosi a terni,si è rifiutato di giocare le partite con modena e vicenza in casa mettendo a serio repentaglio la categoria,come nella scorsa stagione ha litigato con diversi elementi del gruppo(all’epoca furono negro,mendicino,cristea,oggi sono schiavi,ceccarelli ecc),non è un personaggio carismatico che ti vende l’abbonamento(ed in estate,anche questo conta) e soprattutto se vogliamo essere onesti se si salverà lo farà anche grazie ad una buona dose di fortuna,dato che a 45 punti retrocedi praticamente sempre.
    Dunque via menichini e progettare almeno il prossimo triennio(avendo i cosiddetti per fare almeno un biennale al nuovo mister),a me piacerebbe uno tra de zerbi(che lascia foggia se non va in b,e in a e b le panchine sono tutte ormai occupate,comprese frosinone e verona che lo cercavano)e baroni

    Natale

    (Giugno 7, 2016 - 5:43 pm)

    Buonasera , innanzitutto finalmente domani sera è finito questo sperpetuo , il discorso di ieri non mi è piaciuto per niente adesso questo vecchio rimbambito vi dice quali sono i profili dei calciatori che devono venire a salerno , per me serve gente come a scogliamiglio in difesa poi salvato tuia il resto puo’ andare via , salvo solo a colombo per la volontà e la voglia che ci ha sempre messo , gente come Sciaduone non la vogliamo piu’ , perchè pure con i playoff che ha giocato con lo spezia fa piangere , a noi servono a centrocampo giocatori come coronado che quando la squadra è rimasta in 10 ha cantato e portato la croce , invece Sciaudone vuole la polpetta sul piede , e soprattutto i 25 calciatori devono essere già a disposizione del tecnico a luglio quando si va in ritiro , poi non dobbiamo dire grazie a Lotito ne Lotito deve dire grazie a noi , e non prendessero piu’ giocatori come Bus come Okonomidis , Ceccarelli ecc ecc. io non li discuto come giocatori ma hanno avuto comportamenti poco professionali .

    Delfino Granata

    (Giugno 7, 2016 - 3:39 pm)

    Domani sera, la pratica salvezza va chiusa entro il 75′ minuto…ed i 15 minuti finali devono servire per 3 cose :

    1) Sostituzione per Pestrin (entra o esce dal campo) per il quale lo stadio dovrà tributare un lungo applauso, perchè nelle ultime giornate si è caricato la situazione sulle spalle, soprattutto a livello di solidità e compattezza del gruppo

    2) Viva Dio, deve entrare Pollace in campo finalmente…perchè cmq è un ragazzo che ha sofferto ed ha sempre fatto gruppo

    3) Gli ultimi 15 minuti striscioni e cori espliciti all’indirizzo della proprietà per rendere chiaro il messaggio che adesso pretendiamo programmi diversi da quelli di quest’anno

    DOGER

    (Giugno 7, 2016 - 3:20 pm)

    UN CONSIGLIO A LOTITO : durante la passerella di fine partita, appena mette piede sul terreno di gioco, sarebbe il caso che applaudisse la gente sugli spalti in maniera continua e convinta…LUI a NOI…magari alzando anche le braccia e facendo capire che riconosce alla gente di Salerno di essere stata l’arma in più nonostante un’annata di stenti. Probabile che arriverà anche qualche fischio, ma se il patron adotterà tale atteggiamento, tutto si metterà a posto in pochi secondi…garantito !!!

I commenti sono chiusi