STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE BASILE

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex direttore sportivo dell’Ischia, Salvatore Basile. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Nicola Roberto con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

3 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ SALVATORE BASILE

    DOGER

    (Aprile 15, 2016 - 6:01 pm)

    PER BASILE : Quest’anno a parte i due attaccanti, la differenza nella Salernitana non la stanno facendo i tanto famigerati esperti, bensì i giovani rampanti come Bagadur Empereur Odjer. Poichè in serie B è importante azzeccare i giovani e bisogna saperli scegliere…ci può fare 3 nomi (1 per reparto) di giovani per l’anno prossimo ?

    Natale

    (Aprile 15, 2016 - 5:51 pm)

    Buonasera , nulla di personale contro il signor Basile , avevamo pregato Marotta tutta la settimana che il venerdì volevamo Ciccio Tudisco , visto che le sue ultime 3 ospitate di venerdì avevano coinciso sempre con una vittoria della salernitana , Brescia – Cesena – Latina , non ce ne voglia il signor Basile , puo’ venire anche tutta la settimana ma il venerdì possibilmente preferiremmo Tudisco , per il classico non è vero ma ci credo .

    Barry

    (Aprile 15, 2016 - 12:19 pm)

    Ronaldinho per due partite chiede 100 mila dollari, dicono in Sudamerica. Se Ronaldinho accetta di giocare i play out con la Salernitana ci guadagnano tutti. L’incasso al botteghino (40 mila biglietti) supererà il milione di euro, le maglie vendute col 91 di Dinho saranno 4.000 (a 80 euro l’una), e la “star” presenziera’ a una cena a pagamento (400 persone, 200 euro a persona). Aggiungeteci i diritti tv e avrete la dimensione dell’affare.

I commenti sono chiusi