STASERA ALLE 20.45 TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa interamente dedicata alla Salernitana. Ospiti in studio Enzo Faccenda, delegato provinciale Figc, Giovanni Perna, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

5 commenti su “STASERA ALLE 20.45 TORNA ZONA MISTA

    Alex

    (Ottobre 30, 2017 - 8:29 pm)

    Mettetevi l’anima in pace, la norma verrà cambiata e Mezzaroma sarà il presidente… è impensabile che vietino ad un imprenditore serio e facoltoso (Mezzaroma) di fare business in un settore in piena crisi… D’altronde ieri l’ha detto chiaramente”Esco io e lascio a mio cognato”… più chiaro di così…

    forzagranata

    (Ottobre 30, 2017 - 8:22 pm)

    ma se lotito è riuscito ad ottenere la deroga per poter tenere la Salernitana nelle categorie professionistiche non potrebbe ottenerla anche in serie A almeno per un anno come tempo limite per cedere la società eventualmente o in caso di promozione escludereste un’ulteriore deroga e sarebbe obbligata a cederla immediatamente oppure quando lui parla del cognato intende che potrebbe far cambiare la norma togliendo la parentela?

    Barry Allen

    (Ottobre 30, 2017 - 8:06 pm)

    Una domanda per Perna.
    Come vedresti lo svincolato Matteu Flamini ex Milan nel
    Centrocampo granata?

    Rosario

    (Ottobre 30, 2017 - 5:20 pm)

    Salve visto il numero di spettatori all’Arechi secondo voi molti salernitani si lasciano influenzare dal fatto che la serie A con questa società non è raggiungibile? Esiste una soluzione societaria che permette di sognare?

    al

    (Ottobre 30, 2017 - 12:16 pm)

    Secondo voi quanto è triste la vita di quei “tifosi” che, influenzati da un paio di vostri colleghi e da un “opinionista-comico” , continuano a criticare l’operato di bollini nonostante il grande campionato fatto fin’ora e l’ottima media punti realizzata dal suo arrivo ad oggi? Vorrei parlaste un pò di questo disfattismo quasi “telecomandato” da un’altra emittente locale…Grazie

I commenti sono chiusi