STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI CANNELLA, CIARDIELLO E PERGOLA

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata su Tv Oggi. Ospiti in studio il direttore sportivo, Giuseppe Cannella;  l’allenatore, Marco Ciardiello (ex difensore del Palermo in B) ed il giornalista di salernitananews.it, Antonio Pergola. Il contenitore sportivo, interamente dedicato alla Salernitana, sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra, sul mercato e soprattuto sulla ripresa del campionato in programma domani sera a Palermo, in casa della capolista. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

6 comments on STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI CANNELLA, CIARDIELLO E PERGOLA

  1. Alessandro
    / Reply

    Cannella, lei che non ha peli sulla lingua..perché retrocedemmo dalla serie A .e soprattutto perché siamo falliti ?

  2. DOGER
    / Reply

    Eugenio mi sa che Cannella ha ragione…forse Aliberti si confonde con Zoro consigliato da Novelli !!! Da premettere che negli anni di Zona Mista News ho sempre battibeccato con Cannella quando veniva ospite perchè gli contesto il fatto di sentirsi direttore sportivo della Salernitana dietro le quinte nell’anno della promozione in serie A del 98…ma stasera gli devo dare ragione

  3. Ivano
    / Reply

    voci di mercato danno per certo la partenza di odjer !!! per me si sbaglia a cederlo !!! COSI … poi come centrocampista difensivo non abbiamo nessuno di scorta.., escludiamo di tacchio e minala . poi nessuno e per il mercato se fossi io alla società io cederei pucino e terrei casasola che tra un paio d anni sarà un fortissimo giocatore di serie A

  4. Ivano
    / Reply

    a centro campo con l acquisto di minala forse abbiamo quasi risolto il filtro d avanti alla difesa ma vi faccio una domanda con di tacchio in campo i due non si pestano i piedi in sieme!!?? parlo delle caratteristiche tecniche dei giocatori! ?

  5. Ivano
    / Reply

    cannella ha ragione problema e dei giocatori rosa costruita male basta parlare dei centrocampisti offensivi che sono dalla trequarti in su !!! vi faccio nomi castiglia rosina anderson marazzani ! giocatori con lo stesso passo

  6. Salernitano doc
    / Reply

    Cannella secondo lei, cosa manca a questa squadra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1511 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO