STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI PALUMBO, CARAFA E MAZZARELLA

Ritorna stasera (ore 20.30) Amici Granata, storica trasmissione di Tv Oggi. Ospiti in studio il medico sportivo, Pino Palumbo;  l’allenatore della scuola calcio Millenium, Luciano Carafa e il caporedattore di SalernitanaNews, Mauro Mazzarella. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Marcello Festa con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla squadra, dopo il confortante successo con il Livorno all’Arechi e il terzo posto in classifica. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: un appuntamento  settimanale in diretta a partire dalle ore 20.30. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

4 comments on STASERA ALLE 20,30 RITORNA “AMICI GRANATA”: OSPITI PALUMBO, CARAFA E MAZZARELLA

  1. Ivano
    / Reply

    INIZIO CAMPIONATO SI E COSTRUITA UNA SQUADRA SBAGLIATA CON MOLTI DOPPIONI A CENTROCAMPO IN SU ! POI NON ABBIAMO UN VERO ESTERNO DI RUOLO OFFENSIVO MA SIAMO PIENI DI trequartissi con stesse caratteristiche . rosina castiglia marazzani bellomo di gennaro . mi dite come si fa a sbagliare cosi ?! poi l allenatore mi dite xche insiste a fare giocare i difensori su gli esterni per portarli a fare i cross sul fondo ecco il male dell gol dei attaccanti

  2. Ivano
    / Reply

    fabiani a ragione che non si puo perdere cosi contro il cittadella che se le prendiamo nome per nome e li confrontiamo con i nostri giocatori ruolo per ruolo da l altra parte non sono giocatori di B

  3. Ivano
    / Reply

    e vero l interesse della salernitana del ex terzino sinistro mollinaro ? speriamo di si !

  4. Ivano
    / Reply

    buonasera cambio di modulo nel 4-3-1-2 per sfruttare vitale nel suo ruolo naturale e rosina dietro le punte che adesso meglio asortite !!! parliamo di calcio mercato di riparazione credo con la partenza di gennaro ! POI CREDO CON 4 INNESTI CI RINFORZIAMO !!!! con un difensore sinistro di fascia titolare e un attaccante che salta l uomo facile e un centrocampista incontrista che da una mano a di tacchio in mezzo al campo , . (odjer e akpro ) sempre infortunati fateci qualche nome di qualche trattativa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1391 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO