STASERA C’E’ “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio gli opinionisti Alberto Pacifico e Pino Palumbo, Massimo Grisi del Salerno Club 2010 ed Eugenio Marotta. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

15 commenti su “STASERA C’E’ “ZONA MISTA”

    Antonio

    (Febbraio 15, 2016 - 10:23 pm)

    “Perdere il ciurlo del manico” ma che scuola ha fatto Marotta? Ogni puntata butta quelle 3/4 scarole

    Pietro Esposito

    (Febbraio 15, 2016 - 10:18 pm)

    Buonasera a tutti, una domanda: stagione fallimentare dovuta ad incompetenza e sfortuna, o società incapace di programmare e valorizzare i giovani?

    pietro

    (Febbraio 15, 2016 - 10:11 pm)

    Perché pestrin, che è un calciatore di esperienza e comunque uno su cui manichini fa affidamento, accetta di giocare in una posizione dove era sicuro che avrebbe fatto una pessima figura?

    Enzo M

    (Febbraio 15, 2016 - 10:01 pm)

    continuare ad attaccare società calciatori e allenatore non ci salva, non è questa la strada giusta.
    ormai quel che è fatto è fatto. Il sig massimo che fa aprte di un club importante potrebbe farsi promotore di riunire tutti gli esponenti della tifoseria e ricompattarsi tutti uniti per salvare la salernitana.
    Ma Marotta continua ad attaccare tutto e tutti ….come si spegne!!!

    yvo

    (Febbraio 15, 2016 - 9:54 pm)

    Perché la società non fa una politica per riempire lo stadio?…i tifosi della provincia meritano un’attenzione diversa…Lotito fa solo dichiarazioni assolutamente inutili…perfavore non lo intervistate più…

    forzagranata

    (Febbraio 15, 2016 - 9:42 pm)

    ormai ci aggrappiamo solo alla matematica, quanto all’arroganza di lotito ancora oggi non si è smentito, neanche l’umiltà di chiedere scusa…Ero fiducioso dopo il ritorno di Menichini ma il primo tempo di Terni mi ha definitivamente “stroncato”, prepariamoci alla C ed al derby con la cavese sempre che riusciamo ad iscriverci…

    Leo

    (Febbraio 15, 2016 - 9:40 pm)

    buonasera a tutti voi, vorrei porvi una domanda e cioè non pensate che tutto quello che sta succedendo e cioè mercato estivo tardivo e sballato, quello di riparazione incredibilmente negativo, confusione a tutti i livelli sia dovuto ad un semplice fatto e cioè che la società non ha e (per legge non potrebbe) volontà di progettare qui a Salerno? Giocatori a fine carriera, infortunati cronici, giovani di valore(che costano e infatti nemmeno uno). Penso che a livello societario si punti soltanto a mantenere la categoria e purtroppo gli è andata male e cosi rischiamo la retrocessione che a quel punto darà adito a lotito e mezzaroma(invisibile e inesistente da mesi) di lasciare. grazie e cmq Forza Granata

    Enzo M

    (Febbraio 15, 2016 - 9:37 pm)

    Marcello complimenti per il servizio di apertura , la salvezza passa per l’arechi dove società e squadra hanno fallito 20.000/25.000 tifosi possono salvare la squadra. Abbiano 9 turni casalinghi su 16 e 24 punti sono alla nostra portata, dalle 7 trasferte bastano 3 punti, se viene qualche punto in piu’ si abbassa logicamente la media casalinga. Mi preoccupano tifosi come Grisi e Pacifico che si sono già arresi e non dovrebbe essere così con il castel di sangro ci salvammo a 180 minuti dalla fine del campionato. Basta polemiche e tutti all’ARECHI.

    Mimmo81

    (Febbraio 15, 2016 - 9:29 pm)

    La società ha fatto gli stessi errori del prima anno del campionato di lega pro 1 div.
    Allestimento della squadra all’ultimo minuto dopo aver stravinto il campionato molti mesi prima.
    Sottovalutazione della categoria.
    Non conferma dell’allenatore che aveva vinto il campionato (Perrone/Menichini)
    Dopo risultati deludenti ha richiamato l’allenatore in busta paga anzichè un nuovo tecnico;
    Stravolgimento della rosa a gennaio
    Dopo ulteriori sconfitte quando era troppo tardi ha preso un altro allenatore Gregucci (Novellino? Colomba?)
    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum …

    Massimo

    (Febbraio 15, 2016 - 9:28 pm)

    Fabiani… La colpa è del direttore sportivo Fabiani la deve smettere a preso tutti calciatori che pure mio nonno poteva farsi la serie b così.
    Massimo

    Antonello

    (Febbraio 15, 2016 - 9:26 pm)

    X massimo grisi, come mai questa società non viene ancora contestata?

    SALVA prego di leggerlo !

    (Febbraio 15, 2016 - 9:24 pm)

    Una società a dir poco autolesionista che non esonera un allenatore dopo che perde 10 partite nelle ultime 13 e dopo essersene resi conto richiamano un allenatore che l’anno scorso ci ha fatto intossicare per un campionato intero nonostante la vittoria grazie solo ai calciatori non certo a lui, basta leggere le dichiarazioni di alcuni calciatori appena non è stato confermato quest’estate non lo sopportava quasi nessuno, per una mezza prestazione fatta contro il Pescara l’avete fatto diventare Mourinho ma sabato vi ha dato ampie dimostrazioni di essere un ignorante calcisticamente parlando.
    Ora veniamo ai calciatori tutti prestiti oppure vicini alla pensione quindi non hanno alcun interesse se questa squadra si salvi o meno, in campo si vede non ci mettono un po’ di grinta un po’ di passione per la maglia che indossano, è una vera vergogna vedere certi calciatori indossare la maglia della mia squadra e vedere che scattano foto sorridenti in qualsiasi occasione in passato non era così…..
    infine la tifoseria,
    Se era il Aliberti lo avevate già ammazzato, contro questa società il nulla perché? Ancora con la storiella della riconoscenza che ci hanno preso in D e hanno vinto tre campionati? Beh il fasolaro vi ha portato in serie A e lo avete distrutto non vedo perché non devo contestare una società che ha creato questo scempio quest’anno.
    TUTTI INDEGNI!!!

    Gianluigi

    (Febbraio 15, 2016 - 8:00 pm)

    Tre considerazioni per gli ospiti : la prima menichini invece di fare mea culla appare quasi risentito verso la piazza…perché? La seconda qual’e’ il ruolo del dg Fabiani…perché non parla ? La terza la delegazione di giocatori (in primis Pestrin) che parlo’ dopo la vittoria con l’Ascoli perché ora non chiede scusa per le prestazioni offerte ? Grazie

    Giuseppe

    (Febbraio 15, 2016 - 7:58 pm)

    Penso che la società debba prendere consapevolezza del fatto che l’unica speranza di raggiungere una miracolosa salvezza dipenda dal fattore campo, considerata l’indecenza della squadra. Senza ritornare sugli scempi di questi mesi, l’unica cosa da fare è metterci la faccia, tutti, chiedere scusa pubblicamente e chiedere alla gente di Salerno di trascinare la squadra al secondo miracolo consecutivo dopo l’anno scorso (nel quale il pubblico ha portato almeno 8-9 punti puliti).
    E pure se, come sicuramente accadrà, nessuno dei dirigenti avrà la decenza di dirlo pubblicamente, è importante che i media facciano passare questo messaggio. Dalle 9 partite in casa devono uscire almeno 18-19 punti, altrimenti è finita davvero.
    Un’ultima cosa: complimenti a TvOggi, l’unica testata che in questi mesi ha avuto sempre il coraggio di dire la verità senza appiattirsi sulle favole della società.

    Nicola

    (Febbraio 15, 2016 - 6:36 pm)

    E’ mai possibile che a Salerno è cosi difficile fare l’allenatore? E’ cosi difficile mettere i giocatori nei loro ruoli naturali? Torrente voleva giocare con il 4-3-3 ma aveva gli uomini per un 3-5-2, ora che abbiamo gli esterni per giocare con il 4-3-3 o il 4-3-1-2 mettendo ikonomidis o gatto come trequartisti si gioca con 3-5-2 stravolgendo una squadra che già non ha identità oltre ad essere scarsa….Insomma un manicomio! Per il resto è inutile parlare di società e dirigenza perchè oramai ne hanno combinate cosi tante che è difficile anche solo ricordare tutti gli strafalcioni…

I commenti sono chiusi