STASERA TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio il delegato provinciale Figc, Enzo Faccenda, il giornalista di Solosalerno.it, Mauro Mazzarella, Eugenio Marotta e Massimo Grisi. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

11 commenti su “STASERA TORNA ZONA MISTA

    forzagranata

    (Marzo 6, 2017 - 8:50 pm)

    Eugenio, riguardo alla multiproprietà il proprietario di fatto è solo lotito, perciò non avrei tutta questa fiducia nel cambiamento della norma, anche perché di mezzaroma si sono perse le tracce…

    Peppe

    (Marzo 6, 2017 - 8:33 pm)

    Bene per il punto,pero siamo onesti,a parti invertite il Benevento avrebbe meritato di vincere.Solo grazie alla bravura di Gomis,ed un pizzico di fortuna ( vedi il palo) che altre volte è mancata, siamo riusciti ad evitare il gol,nel secondo tempo è stato un assedio del Benevento…

    Corrado

    (Marzo 6, 2017 - 8:06 pm)

    Buonasera, vorrei ripetere fino alla noia che Rosina dovrebbe stare in panchina per far giocare i gemelli Coda e Donnarumma in un 4.4.2 con Zito a sinistra ed Improta a destra. Rosina dovrebbe giocare gli ultimi 20 minuti.

    campari

    (Marzo 6, 2017 - 8:05 pm)

    marotta ma quale attaccante da media serie a…ha una media di 1 gol ogni 3 partite e tutti i gol divorati non li ricordi? In un anno e mezzo a salerno ha sulla coscienza almeno 15-20 punti..ciò non toglie che ha fatto anche gol importanti e di pregevole fattura, ma è semplicemente un attaccante di categoria..per media serie a cosa intendete? sampdoria? in cui gioca muriel? genoa? in cui gioca simeone? sassuolo? in cui gioca berardi? MA DI CHE PARLIAMO?

    Granata87

    (Marzo 6, 2017 - 8:01 pm)

    Un grande zito ke deve essere titolare almeno lui ci mette la grinta. La catena di sinistra zito vitale la vedremo?

    granata

    (Marzo 6, 2017 - 7:55 pm)

    mazzarè ma sto giallo senape? abbinato al cappello tirato indietro ti fa sembrare un sessantenne (si scherza)

    nico

    (Marzo 6, 2017 - 7:47 pm)

    per il mio amico eugenio marotta…giustamente nelle ultime settimane in pagella stai bastonando bittante, possibile che questi vengono a salerno e si dimenticano come si gioca a calcio? Secondo voi a cosa è dovuta questa evidentissima involuzione rispetto alle sue esperienze di avellino,empoli e cagliari?

    Giovanni x Marotta

    (Marzo 6, 2017 - 6:37 pm)

    X Marotta: E’ arrivato il momento di fare i calcoli ora e non più avanti, non dimentichiamo dell’esperienza passata, dopo le doppie sfide con Brescia ed Entella, la Salernitana avrà ben “5 scontri diretti consecutivi con l’eccezione di Salernitana-Cittadella nel mezzo” dovremmo giocare con Ascoli,Pisa,Ternana,Latina,Vercelli

    Francesco x gli ospiti ---

    (Marzo 6, 2017 - 6:34 pm)

    Buonasera agli ospiti, per la salvezza diretta dobbiamo assolutamente fare almeno altri “14 punti” ovvero 4 vittorie in casa e 2 pareggi in trasferta…considerando il potenziale nostro e quello degli avversari le quattro vittorie da conquistare devono essere con “Brescia,Ascoli,Latina e Cittadella”, pareggio con l’Avellino e un punto a Terni o Vercelli…il resto saranno tutte sconfitte, con Entella,Carpi,Frosinone,Bari,Perugia,Pisa….le ultime 5 giornate saranno estremamente umilianti per noi, credo che la salvezza diretta si deciderà proprio alla penultima giornata con un pareggio con l’Avellino che accontenterà sia noi che gli irpini e con la salvezza degli Irpini il signor Lotito potrà pure avere altri soldi visto che è previsto il riscatto di Laverone in caso di salvezza avellinese…….LEGGETELO GRAZIE

    Barry Allen

    (Marzo 6, 2017 - 5:46 pm)

    sabato ci saranno gli amici Bresciani.
    Io dico che Lassana Diarra – Centrocampista centrale può fare bene a
    Salerno. È attualmente svincolato.
    Contro il Benevento ho visto 11 Leoni.
    In coppa Italia con lo stesso risultato 1 1 vincemmo ai rigori.
    Infine credo che si stanno creando i presupposti per un ritorno del
    Profeta Delio Rossi a Salerno.

    mai satellite della lazio

    (Marzo 6, 2017 - 3:07 pm)

    CARISSIMI TUTTI..che la discreta prova di Benevento, figlia della dura contestazione e delle scelte ragionate di bollini, non rallenti il PROCESSO che, finalmente, sta sottoponendo la società a durissime critiche.
    Non dimentichiamo le OFFESE, le chiacchere e le promesse puntualmente SMENTITE DAI FATTI.
    La tanto invocata TABULA RASA di fine stagione potrebbe servire solo a cambiare menù,
    ma il ristorante resterebbe scadente!
    E’ proprio con i FATTI che questa proprietà ha dimostrato di non volere FARE CALCIO a Salerno,
    a dir la verità non si sa bene cosa ci stia fare ..supposizioni tante (a pensar male..a volte ci si prende)
    CALCIO ZERO …di progettualità e impresa calcistica VERA neanche l’ombra.
    Spero che la citta’ di Salerno non dimentichi in fretta, o che non sia troppo permissiva,
    spianando così la strada ad un’altra STAGIONE DI FROTTOLE.
    E chi deve dare dia …così da poterci un giorno finalmente liberare dal TIRANNO!

    forza sempre vecchio cuore granata

I commenti sono chiusi