STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ALESSANDRO FABBRO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 Zona Mista News, l’appuntamento con la striscia quotidiana dedicata alla Salernitana. Ospite in studio il difensore della Cavese Alessandro Fabbro, in passato una lunga militanza tra i professionisti con parentesi importanti in serie B con le maglie di Juve Stabia e Avellino. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sulla Cremonese, prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale www.tvoggisalerno.it.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

4 comments on STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ALESSANDRO FABBRO

  1. / Reply

    Buonasera a tutti.Che dire questa sera,grande Salernitana a Cesena,forza coraggio mordente e voglia di fare sempre e comunque .
    Anche in 10 non hanno mai mollato.Ero a Cesena in tribuna ed ho sentito tanti apprezzamenti per la nostra Salernitana e i nostri guerrieri  .si GUERRIERI…
    Io quest’anno mi sto proprio divertendo..c’è  gioco …un calcio che non si vedeva da qualche anno,al di là di ogni rosea speranza IO NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO TE..
    P.S.FORZA ITALIA

  2. EnzoM
    / Reply

    Buonasera, è da qualche giorno che ci penso e non so se l’argomento sia già stato trattato. Molti auspicano il veloce rientro di Bernardini Tuia e Schiavi ma Pucino e Vitale, pur perdendo qualcosa in fase difensiva,in quelle posizioni sono un valore aggiunto nella fase di possesso praticamente continuano ad andare sulle fasce , cioè questi due riescono a difendere benino oramai ma attaccano come se fossero rimasti sempre nei loro ruoli originali, un gioco che Tuia Bernardini e Schaivi non potrebbero mai fare viste le loro caratteristiche. Non pensate che col rientro dei difensori titolari pur guadagnando in fase difensiva si possa perdere quella spinta in piu’a sorpresa che danno Vitale e Pucino?

  3. davide1919
    / Reply

    marotta certo che stasera ti sei messo proprio di impegno per azzeccare l’ospite…con tutto il rispetto per fabbro,che umanamente non conosco, ma cosa ci potrà mai azzeccare uno che gioca nella cavese e che è stato bandiera dell’avellino in una trasmissione in cui si discute di salernitana.
    PERCHE’ DA QUEL MINUTO TUTTO IL PARTENIO MUTO
    PERCHE’ PERCHE’…MINALA HA FATTO IL 2-3!

  4. Barry Allen
    / Reply

    il nostro Rossi potrebbe essere chiamato per gli stage in nazionale?
    Ripeto stage di dicembre. Non parlo di amichevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1035 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO