STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore, Francesco Tudisco ex centrocampista della Salernitana di Delio Rossi. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra, sul cambio tecnico e sull’Entella prossimo avversario dei granata al Comunale di Chiavari. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

4 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ CICCIO TUDISCO

    Davide cifariello

    (Dicembre 14, 2017 - 7:50 pm)

    Secondo me la salernitana col 4-2-3-1 potrebbe essere una delle squadre più forti del campionato anche perché abbiamo giocatori con caratteristiche molto offensive e a gennaio tornerà anche orlando.
    Per quanto riguarda il centravanti io prenderei Andrea cocco del Pescara che secondo me sarebbe ottimo sia per esperienza e per voglia di affermarsi visto che ultimamente non ha avuto molta fortuna

    Franky91

    (Dicembre 14, 2017 - 7:49 pm)

    Di Colantuono mi fido, è un allenatore e un motivatore sicuramente di un’altra categoria. Rispetto a Bollini, mi sembra che abbia le idee chiare. Recuperare Rosina sarebbe fondamentale, Eugenio che ne pensi? Gli uomini ci sono, vanno solo utilizzati. Gli stessi Kihyne e Rossi, devono essere messi in condizione di far bene!!!! Saluti. VINCERE A CHIAVARI!

    Natale

    (Dicembre 14, 2017 - 6:48 pm)

    Buonasera, Tudisco lo preferisco ospite il venerdì perchè il giorno successivo la salernitana vince sempre, a parte la battuta bene la difesa a 4 perchè abbiamo i due esterni Vitale e Pucino che escono bene palla al piede, purtroppo al centro ci è mancato Tuia che è l’unico centrale che gioca con la testa alta ed esce bene dalla difesa. Il problema sorge nel momento in cui deve dare la palla, a chi deve darla? se non c’è una mezzala diciamo uno come Tudisco, uno come Giovanni Tedesco, oppure uno come Soligo. Purtroppo il problema è questo da 3 anni che facciamo il campionato cadetto, poi non ho scritto; non perchè non vi seguo ma ho avuto problemi di linea.

    Antonio Moscariello

    (Dicembre 14, 2017 - 6:39 pm)

    Buonasera a tutti
    Quanto servirebbe un Tudisco(e uno Strada) a questa squadra
    Ma giocatori così non esistono più
    Grazie ancora per le indelebili emozioni vissute
    P.S. Eugenio in quegli anni dov’eri? : )

I commenti sono chiusi