STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ DAVID MOUNARD

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’ex attaccante granata, David Mounard oggi in forza alla Battipagliese. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sul Frosinone, prossimo avversario dei granata all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

19 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ DAVID MOUNARD

    nico

    (Aprile 26, 2017 - 7:03 pm)

    buonasera, scusate per la ricondivisione,due considerazioni :
    1) per me mounard tecnicamente ha poco da invidiare ai vari improta,joao silva,donnarumma ecc. In questa salernitana, se a posto fisicamente,una panchina potrebbe farla senza grosse difficoltà.
    2) david come ti spieghi che uno come te che ha dato veramente tutto per la maglia, che ha accettato il progetto dal primo giorno in d e che ha denunciato quando c’era da tutelare società e tifosi sia stato fatto fuori dal progetto salernitana? Io francamente non capisco il coinvolgimento di personaggi come bianchi,gente che a salerno ha trascorso si e no 6 mesi e che tra l’altro sta portando risultati pessimi con il settore giovanile.
    Concludo dicendo, che come avrete potuto notare anche con altri ospiti, il fil rouge dei miei interventi è caratterizzato dalla volontà di rivedere con il granata sul petto(come dirigenti,allenatori ecc) i tanti che hanno lasciato e costruito qualcosa di reale a salerno e per la salernitana. Io francamente, non concepisco come sia possibile che gente come tudisco,fabrizio gigante, pisano,mounard ecc possano restare fuori da questa salernitana.

    Salernitano doc

    (Aprile 26, 2017 - 7:01 pm)

    David in questa squadra farebbe la differenza.

    Zlatan Ibrahimovic

    (Aprile 26, 2017 - 6:59 pm)

    la preferenza di joao silva su donnarumma ricorda molto la preferenza di fofana su mounard…corsi e ricorsi storici…

    natale

    (Aprile 26, 2017 - 6:59 pm)

    purtroppo da adesso in poi Coda deve sempre giocare e’ l’unico che puo’ risolvere le partite con una sua invenzione come avevo auspicato che lo faceva riposare a Vercelli così non è stato e avanti tutta.

    tifoso40

    (Aprile 26, 2017 - 6:50 pm)

    D’accordo con quanto hai appena detto Eugenio: 10 punti. Prossime tre partite da vincere categoricamente e prendere il punto a Perugia. Purtroppo le prossime due sono da vincere senza se e senza mah! A Carpi bisogna per forza vincere, in quanto essendo ottava al momento, va ripresa e poi hanno lo scontro a loro favore. Nel mio post precedente intendevo dire che solo con due davanti (Coda e Donnarumma) possiamo maggiornamente sfruttare un attacco, al momento stanco e poco concreto, col solo Coda. Non scherziamo o diciamo parole senza senso contro Coda: è lui che ci ha portato a questo punto. Purtroppo lo sappiamo bene che Bollini ha il credo tattico con il 4-3-3 ed a questo punto penso sia difficile fargli cambiare modulo, dopo che lo ha cercato per quasi due mesi.

    Michele M.

    (Aprile 26, 2017 - 6:48 pm)

    Complimenti a Mounard che parla un ottimo italiano, da chi ha imparato? Da un’italiana? Sa parlare anche il dialetto napoletano che è simile al francese ma cambia appena nella pronuncia della R più marcata?

    Michele M.

    (Aprile 26, 2017 - 6:41 pm)

    Caro Eugenio finiamola di pensare ai play-off, lo Spezia vincendo le due partite in casa arriva a 60 punti, il Bari ha 3 partite facili e la trasferta di Avellino dove può pareggiare quindi arrivare a 61…la Salernitana con il massimo dello sforzo, ma proprio con il massimo potrebbe battere Frosinone e Avellino in casa e pareggiare a Carpi, all’ultima giornata a Perugia quasi certamente perderemo quindi finiremo il campionato massimo a 58 punti….a soli 2 punti dal sogno, pensiamo a programmare il futuro, bisogna ripartire da GOMIS,BERNARDINI,TUIA,VITALE,ZITO,ODJER,BUSELLATO,CODA,SPROCATI questi sono una buona base, serve un terzino sinistro di qualità e un buon centrocampista da affiancare ad Odjer e Busellato

    ivano

    (Aprile 26, 2017 - 6:40 pm)

    marotta ma al signor bollini nessuno gli fa notare che coda sono sette partite che non segna e stanchissimo poi rosina si mette fuori come niente fosse che poi si sacrifica in campo a differenza del raccomandato coda ora basta .. ci hanno stufato meglio metterlo in tribuna ora in avanti e fare giocare una punta piu fresca visto che ci siamo salvati quest anno

    Delfino Granata

    (Aprile 26, 2017 - 6:39 pm)

    A me Bollini fa paura quando pronuncia frasi del tipo “Joao Silva è un ragazzo doro, si impegna durante la settimana e in generale tutti devono sentirsi parte di un progetto”. E’ troppo allenatore da settore giovanile dove si parla di risorse umane e di giocare un pò tutti. Scommettiamo che entro la fine del campionato esordierà anche Grillo ??? Già sento dire che è uno dei più simpatici del gruppo…e allora teniamoci pronti…

    ivano

    (Aprile 26, 2017 - 6:35 pm)

    buona sera siamo sicuri che ci arriviamo a questi benedetti play off e se si ce ne usciamo al primo turno !!!! siamo realisti siamo carenti in attacco abbiamo 2 punte che fanno ridere mi sofermo su donnarumma e coda che a massimo possono fare una lega pro .

    granata19

    (Aprile 26, 2017 - 6:33 pm)

    caliamo il sipario su questa stagione,9-11 punti su 12 sono IMPOSSIBILI!

    cavallucciogranata

    (Aprile 26, 2017 - 6:29 pm)

    per eugenio, secondo me bollini sta dimostrando di non avere i cosiddetti,atteggiamento troppo rinunciatario, troppa paura, pochissimi gol. Da qualche partita la salernitana si è smarrita, secondo te come mai? Perché dopo il filotto di vittorie sono rientrati sulla scena calciatori dimenticati come schiavi,rosina,della rocca ecc? Perché forse bisognerà cederli a fine stagione?

    natale

    (Aprile 26, 2017 - 6:27 pm)

    Buonasera un doveroso saluto a Mounard e stasera è tempo di fare alcune riflessioni è scandaloso che salernitana frosinone si gioca lunedì sera in quanto lo scarto dei punti tra la terza e la quarta oggi sono di 8 punti , la partita di giocherà quando il frosinone è a conoscenza di tutti i risultati quindi la salerntana non solo sarà protagonista del proprio destino ma anche protagonista del destino dei playoff in quanto una vittoria del frosinone a salerno potrebbe chiudere definitivamente ogni discorso play-off se gli incontri che si giocheranno sabato e domenica allargheranno la forbice tra la terza e le quarte . é mai possibile che in federazione non c’e’ persona di buon senso che ragioni su certe cose e che il calcio sia diventato esclusivamente uno spettacolo al servizio delle televisioni

    cavallucciogranata

    (Aprile 26, 2017 - 6:26 pm)

    per mounard, un giudizio su tuia? tu l’hai visto crescere dalla prima stagione a salerno,secondo te è arrivato alla definitiva consacrazione? e poi volevo chiederti, come vivesti quelle ingiuste contestazioni a baronissi a te e a ginestra? In quel caso qualcuno muoveva i fili d’alto, qualcuno che è ancora dentro alla salernitana,condividi?

    semplicemente

    (Aprile 26, 2017 - 6:10 pm)

    david com’è essere allenati da ciccio tudisco? secondo te è pronto al grande salto tra i pro?

    tifoso40

    (Aprile 26, 2017 - 5:29 pm)

    Buonasera a tutti. Purtroppo non sono molto ottimista in quanto anche Bollini, per quanto possa dire, non riesce a capire che deve osare di più e schierare la squadra col 4-4-2. Stranamente rendiamo di più con questo modulo che col 4-3-3 per fare gol. Donnarumma, anche se quest’anno non ha reso come lo scorso anno, va fatto giocare nel suo ruolo oramai naturale ed affianco a Coda che è stanco e solo.

    davide1919

    (Aprile 26, 2017 - 4:58 pm)

    ciao david,posso farti una domanda da un punto di vista umano. A prescindere dal legame con tifosi e maglia, come mai hai deciso di restare a vivere a salerno(correggimi se sbaglio),al di fuori del calcio cosa ti ha colpito della nostra e oramai tua città?

    Pasquale Zaccaria

    (Aprile 26, 2017 - 4:58 pm)

    Bollini si è impiccato sull’altare di Rosina! Ma quale 4 3 3! Pe me si gioca una specie di 4 5 1 o se volete un 4 4 1 1. Da questo modulo Bollini non sa uscirne e dire che dopo il mercato di gennaio avrebbe benississimo potuto provare un bel 4 4 2 utilizzando Donnarumma come si conviene, vicino a Coda! Forse-forse ne avremmo visto delle belle! Lo giudico un bravo allenatore ma limitato nelle sue variazioni tattiche e poco coraggioso, sopratutto ora che bisognava osare, tanto non avevamo nulla da perdere. Continuo a dire che Rosina è la nostra ottima, affascinante, ciliegina avvelenata, bella da vedere ma di cui è meglio stare alla larga.

    nico

    (Aprile 26, 2017 - 2:06 pm)

    buonasera, due considerazioni :
    1) per me mounard tecnicamente ha poco da invidiare ai vari improta,joao silva,donnarumma ecc. In questa salernitana, se a posto fisicamente,una panchina potrebbe farla senza grosse difficoltà.
    2) david come ti spieghi che uno come te che ha dato veramente tutto per la maglia, che ha accettato il progetto dal primo giorno in d e che ha denunciato quando c’era da tutelare società e tifosi sia stato fatto fuori dal progetto salernitana? Io francamente non capisco il coinvolgimento di personaggi come bianchi,gente che a salerno ha trascorso si e no 6 mesi e che tra l’altro sta portando risultati pessimi con il settore giovanile.
    Concludo dicendo, che come avrete potuto notare anche con altri ospiti, il fil rouge dei miei interventi è caratterizzato dalla volontà di rivedere con il granata sul petto(come dirigenti,allenatori ecc) i tanti che hanno lasciato e costruito qualcosa di reale a salerno e per la salernitana. Io francamente, non concepisco come sia possibile che gente come tudisco,fabrizio gigante, pisano,mounard ecc possano restare fuori da questa salernitana.

I commenti sono chiusi