STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENZO FUSCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’allenatore salernitano Enzo Fusco, ex centrocampista della Salernitana e dell’Avellino ai tempi di Zeman. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul derby dell’Arechi di domani pomeriggio. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ENZO FUSCO

    Donato

    (Maggio 12, 2017 - 7:06 pm)

    Il mister Fusco è un allenatore che vuole personalità dalla sua squadra, impone il suo calcio sempre con idee, caratterialmente focoso e istintivo incontenibile in panchina….merita categorie superiori ?? Un saluto affettuoso

    Corrado

    (Maggio 12, 2017 - 7:04 pm)

    Sono d’accordo con Fusco, Delio Rossi porterebbe allo stadio tantissimi tifosi, Eugenio se puoi chiedi a Mezzaroma di contattarlo.

    Zlatan Ibrahimovic

    (Maggio 12, 2017 - 7:02 pm)

    Enzo, credi che nel calcio di oggi si possa ancora vincere offrendo spettacolo col 4 3 3 applicato da Delio Rossi e dal tuo maestro Zeman? O ci dobbiamo rassegnare all’idea tipica dei giorni nostri secondo la quale per vincere bisogna per forza farlo col catenaccio e contropiede all’italiana?

    Giuseppe

    (Maggio 12, 2017 - 6:52 pm)

    Buonasera Eugenio complimenti per gli ospiti di ieri e oggi esempio di cuore e grinta cosa che manca a questa squadra e a questo allenatore piatti… sulla formazione non ho parole: un modulo mai vincente e interpreti deludenti per tutto il campionato…spero sia pretattica inutile e ridicola altrimenti credo che si possa vincere solo con un autorete al 95

    Pier

    (Maggio 12, 2017 - 6:47 pm)

    Ma come si fa schierare Schiavi?? Improta non è adatto a giocare in serie B, stanno facendo di tutto per NON VINCERE, basta la gente non ne può più, adesso che.ridanno i 3 punti all ‘avellino si rischia di terminare il campionato al 15’ posto superati pure da Entella,Avellino,Cesena

    Pietro

    (Maggio 12, 2017 - 6:44 pm)

    Basta illusioni domani i calciatori in campo.sono già d’accordo per terminare la partita in parità, domani assisteremo alla sagra dei goal facili sbagliati e dei soli cross lunghi di Vitale sul fondo così da far trascorrere il tempo a fare.rimesse da fondo….sono stufo di.questi biscotti che.tipicamente si consumano al Sud, 3 anni fa il Parma già retrocesse non concesse la vittoria facile al Napoli in corsa Champions…. Differenza tra Nord e Sud… NON CENSURARE

    Donato

    (Maggio 12, 2017 - 6:41 pm)

    Grande mister Fusco, un saluto dal tuo secondo….forza salernitana

    Corrado

    (Maggio 12, 2017 - 6:28 pm)

    Buonasera, non darei troppa importanza alla partita con l’Avellino soprattutto dopo aver saputo che in caso di salvezza dell’Avellino, a seguito della cessione di Laverone, l’Avellino deve corrispondere alla Salernitana ben 300.000 euro!
    Vorrei lanciare un appello: penso che mai come questa volta siamo vicini al ritorno di Delio Rossi. Eugenio potresti chiedere a Lotito di ingaggiarlo? Grazie.

    tifoso40

    (Maggio 12, 2017 - 4:49 pm)

    Buonasera a tutti. Domani è il giorno del derby e considerata la collocazione fatta dal sorteggio non avrà la solita e degna importanza come le precedenti volte. Considerato, inoltre, che non abbiamo più nulla da chiedere al campionato, come realmente anche l’Avellino, penso e spero quantomeno che sia un derby senza sorprese. Fino ad oggi, abbiamo ancora il famoso gol di Breda al 76′ per il quale siamo in vantaggio con i cugini lupacchiotti. Non vorrei perdere domani questo vantaggio, con quel gol che ci consentì di espugnare Avellino, cosa che fino ad oggi loro non ancora fatto qui e spero non avvenga domani. E’ semplicemente un mio sfizio e considerazione, che spero avvenga, per evitare comunque gli sfottò di amici avellinesi, che nel bene e nel male abbiamo tutti. Per concludere, anche se credo si sia tutto deciso in società per il prossimo allenatore (Bollini), lo stesso si possa giocare una buona credibilità per il campionato che verrà. Bisogna comunque tenere alta la tensione in un derby ed in prospettiva dobbiamo valutare quanto Bollini sia bravo, cosa che ha un pò fallito dopo aver raggiunto la matematica salvezza.

I commenti sono chiusi