STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ LUCIANO PROVENZA

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio l’avvocato Luciano Provenza, conduttore del programma radiofonico Granata By Night. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra, sul momento politico in seno al governo del calcio italiano e naturalmente sull’Ascoli, prossimo avversario dei granata. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

11 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ LUCIANO PROVENZA

    ivano

    (Marzo 22, 2017 - 8:06 pm)

    si parla di uomini e numeri e panchina corta direi cosi e piu equilibrata la salernitana e in avanti gioca solo coda con gli esterni che si sono gia visti ultimamente poi ce donnarumma il vice coda e rosina che puo subentrare in partita in corso con all occorenza cambio modulo forse meglio esterno per un improta che non si sa se e piu punta ho esterno .. direi scarso …per questa maglia in sieme con joaò meravigliao meglio metterli in tribuna

    Corrado

    (Marzo 22, 2017 - 8:05 pm)

    Buonasera, mi ricollego al vostro discorso, spiegatemi perché questo pseudo allenatore adesso fa giocare Zito per 95 minuti e prima non lo faceva giocare…..sembra quasi che faccia di tutto per Non mettere in campo gli uomini migliori per il giusto tempo e nel giusto ruolo. Idem per Rosina….o sempre o mai…..

    Antonio Moscariello

    (Marzo 22, 2017 - 8:02 pm)

    Buonasera a tutti
    Lasciamo i ragionamenti POLITICI perché penso proprio che Lotito ha già pianificato tutto da tempo.
    Su Rosina credo che se se giochi con Dezi, Valiani,Sansone etc è una cosa,giocare con Zito e Ronaldo è un altra. Grazie

    ivano

    (Marzo 22, 2017 - 7:53 pm)

    buona sera stiamo parlando del nulla di fatto !! lotito restera a salerno come presidente al meno per altri 2 anni voglio essere profeta adesso parliamo di calcio giocato nel 4-3-3 di bollini marrotta ti ricordi un mese fa ti feci notare che questo e il modulo esatto !!??? poi a centro campo odjer deve giocare interno sinistro che la partita di ieri lo vedevo correre un po a vuoto direi meglio con zito ho vertice basso ho pure centrocampista centrale davanti alla difesa per poi aspettare una pronta guarigione di della rocca che da centrocampista centrale lo vedo meglio di ronaldo

    semplicemente

    (Marzo 22, 2017 - 7:49 pm)

    io penso che abbia perfettamente ragione provenza,con le attuali noif lotito a prescindere non potrebbe candidarsi in quanto cognato di mezzaroma. Nella migliore delle ipotesi dal punto di vista di lotito, domenica o tra un mese ci troveremmo con lotito presidente di b,mezzaroma presidente a salerno e la salernitana in corsa per i playoff…diventeremmo la macchietta d’Italia!

    nico

    (Marzo 22, 2017 - 7:40 pm)

    sagramola

    davide1919

    (Marzo 22, 2017 - 7:23 pm)

    vi chiedo e mi chiedo, ma di rosina a giugno che ce ne facciamo? altri 3 anni e mezzo di contratto a 33 anni e la villeggiatura a tinte granata potrà procedere.

    granata19

    (Marzo 22, 2017 - 7:20 pm)

    piccola divagazione : complimenti a luciano provenza per la creazione del salotto gastronomico, quante prelibatezze…ho notato anche un post dell’ottimo eugenio che dopo la vittoriosa trasferta di chiavari ha fatto man bassa di patate sotto la cenere e bistecconi..che vecchio buongustaio!

    Pasquale Zaccaria

    (Marzo 22, 2017 - 7:18 pm)

    Con molta umiltà e senza avere nessuna pretesa di particolare competenza calcistica, ma ”forte” della mia età avanza che mi permette di ricordare giocatori come Gigante, Pastore,Scarnicci Rosati ecc.. mi permetto di esprimere sinteticamente quella che è solo una MIA valutazione su Rosina. Io classifico i giocatori in due categorie, quelli di Sostanza e quelli Scenografici, anche se di talento, che traggono in inganno gli esteti del pallone: Credo che Rosina sia ammirevole per il suo impegno e il suo talento di giocoliere, ma sia causa di confusione e disorientamento tattico per l’intera squadra non apportando in fin dei conti nessun giovamento sostanziale alla squadra. Bisognerebbe avere il coraggio di farne a meno e forse con l’Entella ne abbiamo avuto una parziale dimostrazione.

    nico

    (Marzo 22, 2017 - 7:15 pm)

    ciao eugenio,potresti fare chiarezza sulle ripercussioni che si potranno avere in casa granata a causa dello stallo riguardante l’assemblea di a? Lo slittamento dell’elezione del consiglio federale,incastra lotito ad una presa di posizione. Non potrà più giocare su due tavoli qualora le elezioni della b di sabato non venissero rinviate. A quel punto secondo te il patron dove scenderebbe in campo?
    Mi permetto di dire la mia, galliani ancora una volta ha perso un’occasione per restare in silenzio. Ancora con le politiche in voga negli anni 80 del “ma io rappresento la maggior parte dei tifosi”. Galliani lo sa che in inghilterra tutti prendono la stessa cifra,e ciò consente alle squadre di essere equilibrate e competitive. Di conseguenza ciò porta ad un campionato maggiormente attrattivo e dunque maggiormente vendibile con maggiori entroiti finali per tutti.
    Infine consentitemi di esprimere grande solidarietà ad errico altobello,brutalmente malmenato da pseudo tifosi tarantini.

    natale

    (Marzo 22, 2017 - 7:09 pm)

    Buonasera , secondo me non credo che cambi formazione domenica prossima , al limite ci sarà spazio per Rosina nel secondo tempo , poi l’unico cambio credo che sarà ZIto perchè gioco forza e’ squalificato , ormai lui ha trovato un equilibrio tattico e tranne pochi aggorgimenti così andrà avanti fino a fine campionato anche perchè Sprocati deve ancora prendere la migliore condizione e Improta comunque garantisce piu’ corsa sulla fascia .

I commenti sono chiusi