STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE CUFFARO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il prof. Pasquale Cuffaro, già tecnico delle giovanili granata. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sul Carpi prossimo avversario dei granata al Cabassi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

11 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE CUFFARO

    marius

    (Maggio 4, 2017 - 7:03 pm)

    complimenti a nicola roberto… speriamo che l’anno prossimo non vengano ripetuti gli stessi errori.. se vengono riconfermati ronaldo e minala, l’anno prossimo stesso campionato da metà classifica in giù.. castori ha vinto la bellezza di 9 campionati.. un competente di calcio.. poveri gennaro sardo, fabio moro e giovanni marchese..

    granata19

    (Maggio 4, 2017 - 6:53 pm)

    io personalmente castori lo criticavo perchè teneva fuori di napoli e soprattuto merino, il peso e il vestiario poco mi interessavano

    Roby

    (Maggio 4, 2017 - 6:49 pm)

    Credo che ora sia opportuno programmare con grande serietà , se la società vuole farlo. Inutile trovare altre scusanti,, il sogno è finito , Bollini non trovi più attenuanti . Ha dimostrato di essere un bravo allenatore con i giovani della primavera della Lazio , ma a Salerno non è stato capace di sfruttare questa grande occasione avuta , ha finito di fare la stessa fine di Lecce . Adesso pronti con un allenatore preparato, possibilmente di categoria più capace nei fatti e non nelle parole , nelle tabelle matematiche ed altro. Questo lasciamolo fare agli insegnanti , abbiamo bisogno di chi fa correre e giocare i calciatori facendoli amare alla maglia fino a sudarla.

    cavallucciogranata

    (Maggio 4, 2017 - 6:48 pm)

    per cuffaro,secondo lei l’anno prossimo la scalata alla a non diventa semi-impossibile? Mi spiego meglio, salendo su cremonese, foggia e venezia,scendendo il pescara e soprattutto il palermo, con un bari evidentemente ancora in b, la corsa alla promozione sarà complicatissima a differenza di quest’anno in cui entrare quanto meno nei playoff era ampiamente alla portata.

    Vincenzo

    (Maggio 4, 2017 - 6:43 pm)

    Ma come fate a dire che Pasqua ha staccato la spina a risultato compromesso?
    C’erano due rigori sacrosanti su donnarumma e minala sullo 0-0. Addirittura donnarumma ammonito per simulazione con gori che gli stava stracciando la maglietta di dosso. Poi espellere solo minala è stato vergognoso,0 cartellini per il frosinone,ma di che parliamo? Avrebbero vinto lo stesso dicono,può essere,ma fatemi giocare in vantaggio e vediamo… Una farsa

    granata19

    (Maggio 4, 2017 - 6:38 pm)

    UN RICORDO PER GLI AMICI GRANATA DEL TORO…SOLO IL FATO LI VINSE!

    natale

    (Maggio 4, 2017 - 6:06 pm)

    Buonasera il discorso play-off e’ chiuso per un motivo molto semplice l’unica squadra ancora agganciata alla questione play-off è il perugia , l’ultima partita la giochiamo a perugia , se la salernitana vince con molta probabilità la quarta allarga la forbice dei famosi 10 punti e se la salernitana perde è fuori , quindi quando la settimana scorsa ho scritto che la salernitana aveva in mano il destino non solo suo ma anche quello dei play-off ci avevo visto giusto. Si continua comunque a falsare il campionato perchè la partita piu’ delicata della giornata perugia spezia si gioca venerdì in anticipo , allora io ho l’impressione che stanno accompagnando spal verona e frosinone in serie A . A questo punto pensassero solo a costruire un buon organico per l’anno prossimo

    Pasquale Zaccaria

    (Maggio 4, 2017 - 5:52 pm)

    L’insostenibile saccenza di Bollini: Ho ascoltato su un altra emittente l’ennesima ”lectio magistralis” di Bollini sui massimi sistemi dei sistemi di gioco dove ha sostenuto che il suo modulo è un 4 3 3, ma fino a un certo punto e che Donnarumma in effetti ha giocato a fianco di Coda e bla bla bla. Io, sinceramente la troppa filosofia sul calcio la detesto , il calcio è bello perchè basta guardarlo per capire verità elementari: Non si può sviluppare un modulo se non hai gli attori giusti, unutile impiegare un tenore nella parte di un baritono, così è inutile utilizzare Donnarumma sulla fascia o improvvisare 4 4 2 a sprazzi! E’ un allenatore che sa giocare in un solo modo, avrebbe potuto benissimo ”azzardare” un 4 4 2 visto che, nonostante Coda e Donnarumma, abbiamo una dei peggiori attacchi delle serie B.

      davide1919

      (Maggio 4, 2017 - 6:35 pm)

      la verità caro amico è che bollini è un altro professore mancato…tutti professori arrivano a salerno,prima quello di ottaviano e ora quest’altro. L’unico maestro di calcio passato per salerno negli ultimi 30 anni si chiama delio rossi, tutto il resto è noia e tra l’altro di mediocre livello. Bollini da terni in poi ha gravi colpe, pur riconoscendogli i meriti per quel filotto di 4 vittorie non dobbiamo dimenticarci alcunle scellerate partite in casa (esempio novara,cesena,spal,cittadella,bari) e in trasferta(su tutte vercelli)

    Barry Allen

    (Maggio 4, 2017 - 5:46 pm)

    Organizziamo un amichevole contro il Monopoli al Vestuti il 19 giugno?
    Può essere un bel modo di celebrare la nostra storia.
    È possibile costruire campi di calcio stile Salernello (milanello) vicino Giffoni con
    Annesso centro commerciale?

    nico

    (Maggio 4, 2017 - 2:50 pm)

    buonasera, due domande per cuffaro
    1) secondo lei come mai nonostante i deludenti risultati di settore giovanile e prima squadra(in cui si spende più di quanto si raccoglie), la società decide di anno in anno di andare avanti con fabiani? Dal mio punto di vista non si tratta di una scelta razionale, io non riconfermerei mai un dirigente che mi ha messo sotto contratto rosina per 4 anni,joao per 2 o che mi fa spendere come quarto-quinto monte ingaggi e mi fa concludere però il campionato decimo.
    2) la nidiata di giovani salernitani che oramai emigrano verso le squadre del nord(su tutte fiorentina,bologna e chievo) è irrefrenabile. Se lei fosse il responsabile del settore giovanile granata, per bloccare questa emorragia cosa farebbe nel breve periodo(non intendo progetti a lungo termine come centro sportivo, foresteria ecc)?

I commenti sono chiusi