STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE CUFFARO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il prof. Pasquale Cuffaro, già tecnico delle giovanili granata. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sul Cesena prossimo avversario dei granata al Manuzzi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

2 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ PASQUALE CUFFARO

    Granata60

    (Novembre 8, 2017 - 7:44 pm)

    Ma i lavori di ristrutturazione dell’Arechi si può quando inizieranno? ad Agosto l’assessore allo sport disse che a breve sarebbero cominciati i lavori, è tutto fermo, servono urgentemente sediolini in tutti i settori, Distinti,Tribuna e pure in curva sud, io ricordo al momento dell’inaugurazione e nei primi anni 90 i posti a sedere anche in curva sud, poi li tolsero per motivi di ordine pubblico. Mi auguro inoltre che venga riaperto anche il settore curva Nord come un tempo e se possibile farà una semplice copertura come è lo stadio di Cesena, senza fare mega interventi e mega spese!

    Tifoso granata

    (Novembre 8, 2017 - 7:41 pm)

    Buonasera a tutti, non voglio spezzare le ali dell’entusiasmo ma voglio solo ricordare che il Livorno 2 anni fa alla stessa giornata aveva 21 punti e sognava la serie A, poi sappiamo come è finita. Guardando la classifica al lato destro voglio ricordare che la Salernitana contro le ultime 4 Ternana,Pro Vercelli e Ascoli ha fatto solamente 3 punti su 9, senza essere presuntuosi ma la Salernitana doveva fare almeno 7 punti (2 vittorie in casa e 1 punto a Vercelli), le promozioni si decidono sulle piccole…è inutile illudersi questa squadra si salverà tranquillamente e alle ultime 3-4 giornate farà un “finto calo psico-fisico” dico finto per non dire “carta vince carta perde” lo scorso anno a Carpi si poteva ancora centrare un posto play-off ma la squadra non volle proprio lottare per la vittoria, sarà stato un caso o un ordine dall’alto “carta vince carta perde”??

I commenti sono chiusi