STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RAFFAELE NOVELLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio ’allenatore Raffaele Novelli, già tecnico della Salernitana. Il contenitore sportivo sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sulla Salernitana e sul Pisa prossimo avversario dei granata. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ RAFFAELE NOVELLI

    gols

    (Marzo 28, 2017 - 6:30 pm)

    mister da fautore del 4-3-3 secondo lei perchè bittante non trova spazio? per me è un terzino nato per il 4-3-3, ha gamba per fare su e giu sui 90 metri e difensivamente non è neanche malaccio. Secondo lei quindi perchè gli viene preferito perico? Solo per una questione di equilibrio?

    Stefano

    (Marzo 28, 2017 - 6:23 pm)

    Due domande per Novelli. Lei pensa che nella testa dei calciatori possa subentrare un rilassamento viste le problematiche circa la multiproprietà o saranno agguerriti per raggiungere i play-off? E poi cosa non funzionò nella stagione 2006/2007? Grazie

    semplicemente

    (Marzo 28, 2017 - 6:19 pm)

    secondo me se lombardi avesse confermato novelli al posto di chiamare bellotto,ci saremmo divertiti. Il 4-3-3 necessitava di essere rodato e novelli con una squadra non da primato stava facendo comunque bene. Lei come giustifica quell’esonero? e poi vorrei un giudizio su agnelli che fece parte della sua salernitana. A mio giudizio giocatore che ha fatto una carriera sotto le aspettative, oggi leader del foggia, ma per le qualità che ha avrebbe dovuto giocare costantemente in b.

    DOGER

    (Marzo 28, 2017 - 6:09 pm)

    Sognare i Play Off non è impossibile perchè nelle ultime 5 partite i campi diventano caldi e andare a giocare contro chi deve salvarsi non sarà per niente facile…ricordate l’anno scorso Pescara-Latina ? Attenzione però perchè per potersela veramente giocare bisogna arrivare a Pasquetta con 50 punti. Praticamente una media inglese.

    Tifoso40

    (Marzo 28, 2017 - 5:54 pm)

    Buonasera a tutti. Siamo in un buon momento ma io preferisco rimanere con i piedi x terra considerando che abbiamo un tosto finale di campionato e che possiamo sbagliare molto poco se vogliamo mirare ai playoff. Purtroppo anche se giochiamo in casa, abbiamo due scontri belli duri con Bari e Frosinone, i quali non credo venderanno facilmente la pelle.

    granata19

    (Marzo 28, 2017 - 4:19 pm)

    ma questa società a cui piace tanto mettere il bavaglio ai giornalisti, quando metterà un bavaglio definitivo(inserendolo nei contratti) a questi procuratori più o meno noti, che in un momento estremamente delicato si permettono di fare certe dichiarazioni. Immagino i fischi al primo passaggio sbagliato da donnarumma o tutti i retroscena che verranno costruiti qualora dovesse giocare male (esempio : tira dietro la gamba perchè sa di andar via)….l’uscita a vuoto di giuffredi potrebbe avere ripercussioni importanti sul suo assistito e sul rapporto con la piazza.

    Barry Allen

    (Marzo 28, 2017 - 1:04 pm)

    Per i playoff ci vogliono 20 punti in dieci partite. Basta vincere 5 in casa e pareggiare le 5 fuori.
    È realizzabile?
    Immagino un finale stagione a Perugia a sentire e aspettare i risultati da altri campi.
    Tipo l Anno scorso che aspettavamo il gol del Pescara.

    nico

    (Marzo 28, 2017 - 11:29 am)

    per novelli : lei e suo fratello secondo me rappresentate due tra gli addetti ai lavori più sottovalutati del panorama calcistico nazionale. Come non ricordare quando con gioacchino ds e lei in panca siete venuti a salerno con l’aversa normanna mettendoci sotto per 75 minuti con un terribile gruppo di ragazzini. Vengo alle domande:
    1) secondo lei perchè non è riuscito mai ad allenare quantomeno in serie b?
    2) in quella gara mi impressionò molto cicerelli autore di una doppietta, come valuta il ragazzo e secondo lei come mai non è ancora riuscito ad emergere dalla paganese?

    nico

    (Marzo 28, 2017 - 11:25 am)

    buonasera, mi piacerebbe rimarcare l’ennesima uscita fuori posto da parte di un personaggio, che io francamente non ho mai sopportato, che prende il nome di mario giuffredi. Questo signore appare e scompare in modo frequente sulla scena granata e con oggi secondo me ha toccato il fondo. Come si può in un momento del genere intervenire a gamba tesa sull’ambiente sentenziando su sannino, sulla squadra, sugli obiettivi stagionali e soprattutto sul futuro di donnarumma. In questo momento positivo per squadra ed ambiente, in cui bisogna necessariamente fare quadrato per regalare alla città un sogno chiamato playoff, questo signore se ne esce invocando la cessione e mettendo la parola fine sul capitolo rinnovo. Fossi in Lotito a fine stagione mi libererei sia di Fabiani che conseguentemente di Giuffredi.

I commenti sono chiusi