STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO GENCO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Roberto Genco,  ex attaccante  della Salernitana di Delio Rossi. Il contenitore sportivo interamente dedicato ai granata sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della Salernitana e, naturalmente sul Pisa, prossimo avversario dei granata in trasferta. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

5 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ROBERTO GENCO

    semplicemente

    (Marzo 29, 2017 - 7:03 pm)

    signor scuglia cosa ci consiglia di mangiare di tipico sabato a pisa?

    semplicemente

    (Marzo 29, 2017 - 6:45 pm)

    per genco solo stasera scopro il suo ruolo da educatore(a mio parere termine esatto per chi allena i giovani), quindi le vorrei chiedere come valuta il modus operandi della società granata. Qualche sera fa Pasquale Cuffaro disse che per far parte delle giovanili granata bisogna riconoscere una retta alla società. Lei condivide questa scelta? La trova funzionale per una società di b che ha delle giovanili che giocano con avversari di livello medio alto?

    granata19

    (Marzo 29, 2017 - 6:27 pm)

    perdonatemi per la domanda forse scomoda, ma come mai l’unica tv a cui non vengono concessi i tesserati è tvoggi? E’ una vostra scelta editoriale o la società ha messo il veto nei vostri confronti? La cosa mi rammarica, in quanto questo è l’unico spazio in cui viene lasciato un tempo sufficiente per le domande dei tifosi ed io avrei tante da farne a calciatori e dirigenti.
    Per genco, avendo allenato lo scorso anno gli allievi dell’olympic salerno sicuramente sarà stato a stretto contatto con i giovani di salerno e provincia. Ha notato qualcuno? C’è gente pronta a rinfoltire il serbatoio delle giovanili granata?

    nico

    (Marzo 29, 2017 - 6:21 pm)

    buonasera, avrei due domande:
    1) per eugenio,sapresti dirci a quanto ammonta il riscatto di sprocati?
    2) per genco, delio rossi in ogni occasione ripete che la sua squadra del cuore sarà per sempre la prima salernitana,quindi le chiedo qual era il vostro segreto? in cosa vi arricchi’ effettivamente delio? ha più sentito il profeta in questi anni? Grazie

    Delfino Granata

    (Marzo 29, 2017 - 6:07 pm)

    PER GENCO : La mia prima Salernitana è stata quella del 93/94 ed ero un tifosissimo di Genco…con mio fratello lo chiamavamo Genchino ed accoglievamo sempre con grande entusiasmo la sua entrata in campo. Forse perchè davanti a se aveva dei mostri sacri come il tridente dell’epoca, noi eravamo affezionatissimi a lui…ricordo il gol che chiuse la partita con la Juve Stabia. Oggi hai ancora qualche maglia di quella stagione ? Se ne hai una in più che non sai che fartene sono disposto a pagartela !!! Se davvero hai qualche doppione e mi dai l’Ok in diretta, cercherò di contattarti magari via social !!! Grazie a prescindere…e senza impegno…resti un “piccolo grande” lo stesso !!!

I commenti sono chiusi