STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITO GIORDANO

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 Zona Mista News, l’appuntamento con la striscia quotidiana dedicata alla Salernitana. Ospite in studio il direttore sportivo Vito Giordano. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra e sul Trapani prossimo avversario dei granata al Provinciale. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portalewww.tvoggisalerno.it.

Autore dell'articolo: Marcello Festa

7 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ VITO GIORDANO

    nico

    (Febbraio 24, 2017 - 7:55 pm)

    a mio modo di vedere i playoff sono quasi impossibili, abbiamo 6 squadre davanti(rispetto all’ultimo posto che prevederebbe inoltre il turno secco in trasferta) e 5 punti di distacco…se tutto andrà bene tra trapani spal e benevento faremo 4-5 punti, troppi punti sprecati in casa( novara,cesena,pro vercelli, vicenza, entella,pisa su tutte),condivido il direttore giordano, arriviamo subito a 50 punti e programmiamo il futuro con uno nuovo staff tecnico(dal ds in giù)

    granata19

    (Febbraio 24, 2017 - 7:47 pm)

    ciao eugenio ho una domanda per giordano..direttore,lo scorso anno ci siamo sorbiti per gli ultimi 6 mesi di campionato il tormentone “a fine stagione faremo i conti” e alla fine nessuno pagò dopo un campionato che definire mediocre è poco. Le chiedo quindi, se quest’anno la squadra non dovesse centrare i playoff, obiettivo dichiarato dalla proprietà (a differenza del ds che predica una tranquilla salvezza),secondo lei qualcuno finalmente pagherà per un rendimento di molto al di sotto rispetto agli ingaggi pagati ai calciatori granata?

    nico

    (Febbraio 24, 2017 - 7:41 pm)

    per vito giordano, da attentissimo osservatore delle categorie minori,volevo domandarle se ha notato qualche allenatore che potrà fare una carriera simile a sarri,partito dalla seconda categoria ed arrivato al bernabeu,in tuta, scarpette e con tanto amore genuino per il calcio.
    A me piace tantissimo Tadino del Pordenone.

    Corrado

    (Febbraio 24, 2017 - 7:40 pm)

    Buonasera, bravo Vito Giordano, ero stanco di sentir ripetere agli ospiti che non vivendo lo spogliatoio non erano in grado di dare un giudizio.
    Sono d’accordo su tutto, Rosina partendo dalla panchina può essere un valore aggiunto e consente finalmente a Coda di giocare con il suo partner ideale. Chiedo a Vito Giordano un giudizio su Bollini.

    nico

    (Febbraio 24, 2017 - 7:39 pm)

    eugenio potresti togliermi una curiosità? ma grillo essendo convocato è automaticamente da considerare in lista? Abbiamo dunque occupato cosi’ l’ultimo posto over disponibile?

    natale

    (Febbraio 24, 2017 - 6:35 pm)

    Buonasera è un po’ che non ci si sente , da notizie sembrerebbe che domani non dovrebbe giocare Rosina , coppia centrale inedita con Schiavi e Mantovani , e Luiz Felipe ? Secondo me l’esclusione di Rosina alla luce delle ultime prestazioni ci sta tutta anche se credo lo tenga fuori perchè martedì si rigioca , certo le ultime prestazioni sono state abbastanza incolore con il Cesena sembrava addirittura un ectoplasma . Anche Improta ultimamente sembra poco brillante non mi piace la catena di sinistra se come sembra sia formata da Bittante e Vitale , poi si sa nel calcio tutto è opinabile , se si vince a Trapani tutto passa in cavalleria , se si perde polemiche a non finire certo che la salernitana sembra sempre con un piede nei play-out e l’altro nei play-off , è nella cosidetta terra di mezzo

    Barry Allen

    (Febbraio 24, 2017 - 6:31 pm)

    Perché Rosina è il calciatore che La Salernitana merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi lo metteremo in panchina. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un calciatore. Lui è un numero 10. Il numero 10 oscuro.

I commenti sono chiusi