STRAGE DI SASSANO, PACIELLO FINISCE IN CARCERE

Dopo la conferma della condanna in Cassazione giunta Martedì scorso, Gianni Paciello è stato condotto nel carcere di Potenza dove dovrà scontare 10 anni e 4 mesi di reclusione per omicidio colposo plurimo aggravato e guida in stato di ebbrezza. Il giovane sassanese il 28 settembre del 2014 fu l’autore di una immane tragedia. Con la sua auto travolse ed uccise quattro coetanei, tra cui anche il fratello. Paciello, in elevato stato di ebbrezza, percorreva un tratto stradale del comune dianese ad una velocità di 150 km orari quando nei pressi di una rotatoria anzichè rallentare finì dritto contro il bar “New Club 2000” all’esterno del quale erano presenti le quattro vittime. A perdere la vita furono il fratello Luigi di 15 anni, i due fratelli Nicola e Giovanni Femminella, di 22 e 26 anni, e Daniele Paciello di 14 anni.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

3254 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO