STRIANESE: “UN RISULTATO OLTRE LE ASPETTATIVE –

Stanco, ma soddisfatto. Il giorno dopo la sua elezione, avvenuta ieri sera due ore dopo la chiusura delle urne a Palazzo Sant’Agostino, Michele Strianese è già al lavoro. La festività di Ognissanti e la chiusura di palazzo Sant’Agostino trasforma il Bar Umberto, in via Roma a Salerno, in una base d’emergenza operativa dove il neo presidente si è incontrato stamani con il segretario del Pd, Enzo Luciano. Un incontro a singhiozzo, intervallato dalle numerose telefonate, di auguri e congratulazioni, ricevute dal neo presidente della Provincia di Salerno, che conferma l’entusiasmo per il risultato raggiunto, da un lato

scontato, numeri alla mano, ma dall’altro inaspettato perché andato oltre le aspettative, come ha subito dichiarato il sindaco di San Valentino Torio, che guiderà la provincia di salerno dopo Giuseppe Canfora. Michele Strianese, uno dei più giovani tra i presidenti delle province italiane, è stato scelto da 1462 tra sindaci e consiglieri comunali su 1995 aventi diritto in rappresentanza di 158 comuni del salernitano.
Il sindaco di San valentino Torio è il nuovo presidente della Provincia di Salerno. con il 71,05% delle preferenze, mentre il suo antagonista, Roberto Monaco, sindaco di Campagna si è attestato al 28,94%.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO