STUDI MEDICI E CENTRI ESTETICI PRIVI DI AUTORIZZAZIONE, GIRO DI VITE DA PARTE DEI NAS

Molteplici i provvedimenti inibitori e vincoli adottati dal NAS Carabinieri di Salerno nel settore odontoiatico e della medicina estetica, con la finalità di preservare la salute dei cittadini che inconsapevolmente si affidano a strutture non regolari. In tale contesto i militari del nucleo salernitano hanno scoperto tre studi medici odontoiatri ubicati nei comuni di Salerno, Campagna ed Eboli che erogavano prestazioni odontoiatriche senza autorizzazione sanitaria prevista per tali strutture. Inevitabile il sequestro degli ambulatori di circa 350 mq complessivi e delle attrezzature utilizzate al loro interno. Inoltre, a Battipaglia, durante un controllo svolto presso una struttura che formalmente veniva indicato come normale “centro estetico”, gli operanti scoprivano che all’interno del centro, in una stanza adibita ad ambulatorio, venivano erogate prestazioni di medicina estetica senza alcuna autorizzazione, impiegando anche farmaci ed anestetici tipici. Immediato è scattato il sequestro dell’ambulatorio, della relativa attrezzatura e di tutti i farmaci utilizzati, alcuni dei quali scaduti di validità.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5525 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO