TEGGIANO, AUTO IN FIAMME IN PIENO CENTRO STORICO. I VIGILI DEL FUOCO EVITANO IL PEGGIO

Incendio nella mattinata di oggi a Teggiano con un’auto che ha preso improvvisamente fuoco, provocando un grande panico tra la comunità ma fortunatamente senza feriti e gravi conseguenza. Intorno alle 8,30 di questa mattina un’auto, una Fiat 500 con a bordo una donna, ha preso improvvisamente fuoco mentre percorreva le strade del Centro Storico, precisamente il vicolo che dalla Chiesetta di Sant’Antuono porta verso il complesso monumentale della SS Pietà.
L’immediato intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina guidati dal Capo Squadra Esperto Eugenio Siena ha consentito di ridurre la minimo i danni ed evitare eventuali ripercussioni sulle abitazioni a ridosso dell’incendio. I caschi rossi, infatti, hanno raggiunto il vicolo in breve tempo seppur facendo i conti con le difficoltà dovute alle strade strette, provvedendo a spegnere l’incendio in pochissimi muniti e a mettere in sicurezza l’intera area.
Secondo quanto si apprende, le fiamme si sono sprigionate dall’auto mentre stava percorrendo il vicolo. La donna al volante, fortunatamente, si è resa subito conto di quanto stava accadendo ed è sbalzata fuori dall’abitacolo riuscendo così a rimanere illesa. Sono bastati pochissimi minuti perché l’auto venisse completamente avvolta dalle fiamme. Tanta la paura nel centro storico di Teggiano, per fortuna non si registrano feriti.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5858 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO