TEGOLA CONVOCAZIONI. COL NOVARA EMERGENZA TRA I PALI E NON SOLO…

Neanche il tempo di festeggiare il successo netto nel derby che Colantuono si ritrova con la tegola portieri ed il rischio di perdere la sua arma segreta Kiyine. Non per la trasferta di Frosinone, ma per il match interno con il Novara che suona come partita salvezza. Radunovic, Adamonis e Kiyine a fine mese infatti dovranno rispondere alle convocazioni nelle rispettive nazionali under 21. Il marocchino potrebbe addirittura dover saltare due gare. Il ct della nazionale under 20 del Marocco, Marc Wotte, a giorni dovrebbe ufficializzare la sua convocazione per la doppia amichevole col Senegal (23-26 marzo a Dakar) e per l’andata del primo turno di qualificazione alla Coppa d’Africa contro la Mauritania (30 marzo). La lista non c’è ancora, ma a Kiyine è stato detto di tenersi pronto. Arrivasse la chiamata, dovrebbe saltare sia la sfida all’Arechi contro il Novara del 25 marzo, sia quella di Empoli nel turno infrasettimanale del 29. Magra consolazione essendo diffidato, con un’ammonizione a Frosinone, potrebbe almeno estinguere i gialli pericolosi.

A proposito di convocazioni internazionali. Dopo la gara di Frosinone partiranno anche Adamonis e Radunovic. La difesa dei pali per Salernitana-Novara di domenica 25 marzo, dunque, è a rischio e la società punta al “solito” permesso della federcalcio lituana per un rientro lampo del portiere ex Lazio. Radunovic, infatti, è stato chiamato dal CT dell’U21 serba, Dorovic, per la gara di qualificazione agli Europei di categoria in casa di Gibilterra (venerdì 23 alle 20), cui seguirà l’amichevole con l’Italia a Novi Sad (martedì 27, ore 18:30). Nei precedenti casi, la sua federazione non ha dato il placet per il rientro. Discorso diverso per Adamonis: il CT della Lituania U21, Falchas, lo attende per la gara in casa contro la Finlandia e lo impiegherà anche martedì 27 in Polonia, sempre nelle qualificazioni europee U21. Tuttavia, in altre occasioni i vertici del calcio lituano sono andati incontro al giocatore, consentendogli di lasciare momentaneamente il ritiro della nazionale per giocare col club e poi fare un rientro lampo. Tour de force, dovrebbe essere così anche col Novara. In caso di duplice fumata nera, il terzo portiere Russo scalda i motori dalle retrovie.

 

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1391 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO