TENTA DI RUBARE UN’AUTO DAL PARCHEGGIO. PREGIUDICATO NAPOLETANO FINISCE IN MANETTE

Nella tarda serata di ieri, il personale della Polizia di Stato in forza all’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti – ha tratto in arresto un uomo, M.G. di anni 47 originario della provincia di Napoli, con a carico numerosi precedenti specifici, per tentato furto di un’autovettura parcheggiata in via Salvatore Calenda, altezza civico 6/H., area di parcheggio pubblica. Quest’ultimo veniva sorpreso dagli agenti, allertati da una segnalazione giunta alla sala operativa da un cittadino che aveva notato una persona aggirarsi con fare sospetto all’interno del parcheggio, dopo aver rotto il vetro posteriore ed aperto il cofano di un’autovettura FIAT Panda ivi parcheggiata e nell’atto di manometterne i cablaggi elettrici. Inoltre, dopo accurata perquisizione personale venivano trovati in suo possesso strumenti di effrazione ed una centralina elettrica. Dopo gli accertamenti di rito il predetto veniva associato alla casa circondariale di Salerno – Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. In attesa delle determinazioni dell’A.G. procedente, i competenti uffici della Questura – Divisione Anticrimine hanno avviato le procedure per l’emissione del foglio di via obbligatorio nei confronti del soggetto indicato.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

3254 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO