TRUFFE ON-LINE, DENUNCIATE DUE DONNE

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito dell’attività investigativa volta alla repressione del fenomeno delle truffe on-line, acquisivano la denuncia sporta da un cittadino battipagliese, il quale aveva acquistato, tramite un noto sito di vendite online, un telefonino cellulare per il prezzo convenuto di euro 470 ed aveva effettuato il pagamento mediante bonifico su IBAN fornitogli dal venditore. Dopo alcuni giorni, veniva recapitato al proprio domicilio un pacco contenente un telefonino diverso da quello acquistato e di valore commerciale molto inferiore. L’uomo, per tale motivo, cercava di contattare più volte il venditore, il quale si rendeva irreperibile. Il personale della Squadra Anticrimine dopo aver recepito la denuncia, dava subito corso alla relativa attività d’indagine che, dopo rapidissimi accertamenti e riscontri di polizia giudiziaria, si concludeva con l’individuazione di due donne, autrici della truffa, identificate per D.L.I. e B.C., entrambe residenti in Lombardia, le quali venivano deferite alla competente Autorità Giudiziaria.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5707 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO