VALLO DI DIANO, INCONTRO PER IMPRENDITORI E COMMERCIANTI PROMOSSO DALLA BANCA MONTE PRUNO

L’Osservatorio Europeo del Paesaggio, in collaborazione con la Banca Monte Pruno, l’Associazione Imprenditori Vallo di Diano, Confindustria Salerno, il Lions Club Sala Consilina – Vallo di Diano e l’ODCEC Sala Consilina-Lagonegro, organizza sabato 9 febbraio, alle ore 16:30, un incontro sul tema: IMPRENDITORI & COMMERCIANTI “IL VALLO DI DIANO FRA CRISI E PROSPETTIVE”.

L’evento si terrà a Sala Consilina nell’Aula Magna delle Scuole Elementari, Via G. Matteotti e sarà l’occasione per confrontare le valutazioni di imprenditori, commercianti, professionisti e soggetti economici, sulla difficile situazione in cui versa il mondo della piccola e media impresa e del commercio, in particolare, nel Vallo di Diano.

Interverranno, oltre ai saluti del Sindaco di Sala Consilina Francesco CAVALLONE, Angelo PALADINO Presidente dell’Osservatorio Europeo del Paesaggio, Michele ALBANESE Direttore Generale Banca Monte Pruno, Massimo BURZO Presidente Lions Sala Consilina – Vallo di Diano, Nunzio RITORTO Presidente ODCEC Sala Consilina-Lagonegro, Cono DE PAOLA rappresentante del raggruppamento Confindustria Vallo di Diano e Valentino DI BRIZZI Presidente Associazione Imprenditori Vallo di Diano.

L’obiettivo dell’appuntamento è di fare il punto sull’attuale stato in cui versa il mondo imprenditoriale del Vallo di Diano, cercando di guardare oltre la crisi, indicando soprattutto le prospettive e utilizzando al meglio, le risorse e le misure messe a disposizione dai vari organi Statali.

A tal proposito risulta preziosa la presenza dell’On. Franco PICARONE, Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania, che illustrerà, all’interno delle conclusioni, il piano, appena varato, di sostegno per la crescita delle “PMI” in Campania.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5862 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO