VERSO LIVORNO: ANCORA FUORI DI GENNARO E BERNARDINI, TORNANO PERTICONE E MANTOVANI

Ci sono Mantovani e Perticone nell’elenco dei convocati di Gregucci per la gara di Livorno da cui restano fuori Schiavi, Bernardini e Di Gennaro. Per il difensore di Domodossola, che in settimana era stato addirittura come possibile titolare, e per Di Gennaro, che aveva raggiunto il ritiro di San Gregorio Magno in un secondo momento, l’esclusione non è senza sorpresa. Bernardini, ex della gara di Livorno, dovrà ancora mordere il freno dopo lo spezzone di gara giocato a Padova, mentre Di Gennaro viene considerato ancora non pronto dopo l’ultima apparizione con il Benevento. Sulla gestione dei due calciatori sussistono tanti dubbi e sarebbe bene se si facesse una volta e per tutte chiarezza. In ogni caso, per la gara di Livorno Gregucci sembra intenzionato a schierare Pucino e Gigliotti ai lati di Migliorini con Casasola e Lopez esterni. In mediana potrebbe scoccare nuovamente l’ora di Akpa Akpro. L’ivoriano, assente dal match col Lecce, potrebbe far coppia con Odjer nel caso di centrocampo a due e supportare il trequartista, che potrebbe essere Mazzarani. In tal caso riposerebbe Di Tacchio che, invece, avrebbe più chances di scendere in campo nell’ipotesi di 3-5-2. In attacco Calaiò potrebbe essere affiancato da Vuletich, che nel finale della gara col Crotone ha avuto un buon impatto. Jallow potrebbe, dunque, scivolare in panca.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1736 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO