VIGILI URBANI IN AZIONE IN VIA VINCIPROVA. DENUNCIATO PARCHEGGIATORE ABUSIVO

Questa mattina personale del Reparto Motociclisti della Polizia Municipale è intervenuto a seguito di diverse segnalazioni circa la presenza di un parcheggiatore abusivo di nazionalità rumena nel parcheggio di Salerno Mobilità di via Vinciprova. L’uomo, alla vista degli agenti, si è dato alla fuga, cosa peraltro già accaduta nella giornata di ieri. In questa occasione, però, gli agenti lo hanno inseguito e, grazie anche all’ausilio di personale del Reparto in servizio in Piazza Vittorio Veneto, sono riusciti a bloccarlo in Corso Garibaldi all’altezza dell’INPS. L’uomo ha però opposto resistenza attiva, arrecando traumi al ginocchio ad uno degli agenti intervenuti (successivamente portato in ospedale per le cure del caso).

Le operazioni consequenziali sono state poi svolte presso gli uffici del Reparto. Il rumeno, un 19enne senza precedenti a carico, è stato perquisito e denunciato all’Autorità Giudiziaria per Resistenza a Pubblico Ufficiale – comprese la redazione di relativo verbale per parcheggio abusivo di euro 772,00 e la confisca di euro 7,36.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

1 comment on “VIGILI URBANI IN AZIONE IN VIA VINCIPROVA. DENUNCIATO PARCHEGGIATORE ABUSIVO

  1. / Reply

    This article presents clear idea in support of the new visitors of blogging, that actually how to do running a blog.
    fotbollströjor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

3103 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO