VISUAL ART’S GREAT TROPHY CITTA’ DI SALERNO –

Una Mostra di Artisti Contemporanei a confronto, una selezione di opere d’arte di alta qualità e dal concreto impatto visivo contemporaneo, con l’obiettivo di creare un percorso attraverso le correnti artistiche, per rafforzare i legami e stimolare il confronto tra Artisti italiani e stranieri, giovani e meno giovani, creando un’importante opportunità di dialogo tra le diverse tendenze contemporanee. Con questo spirito una trentina di artisti hanno dato vita alla 1^ ed.ne dell’Espò Int.le della Pace e dell’Arte Visiva Contemporanea “ Visual Art’s Great Trophy Città di Salerno 2018 / 2019 ” negli spazi espositivi del

seicentesco Palazzo Genovese, in Largo Sedile del Campo, nel cuore del centro storico di Salerno , nel fantasmagorico scenario di ” LUCI D’ARTISTA ”
Ideatori dell’evento che si chiude oggi con la consegna dei Trofei d’Arte alla Salerno Ceremony of Creative Arts – Gran Galà d’Inverno , l’Associazione storico cult.le e di spettacolo per la promozione turistica della Campania ” IL CASTELLO ” nelle persone del suo Presidente Geom. Bruno DI CERBO, del Critico e Storico dell’Arte Dott.ssa Mariangela BOGNOLO, della Scenografa teatrale e Cinematografica nonchè Pittrice Pop Art Dott.ssa Maria DI STASIO, del Maestro dell’Arte della Fotografia ed Accademico Int.le delle Avanguardie Artistiche Emilio DI CERBO.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1413 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO