AGGRESSIONE AI VIGILI URBANI: CONDANNATI DUE EGIZIANI

In merito alle aggressioni subite da alcuni agenti del Comando di Polizia Municipale di Salerno sul lungomare Trieste il 29 ottobre scorso, si è svolta il 29 novembre l’udienza presieduta dal giudice Trivelli. La sentenza ha visto la condanna dei due imputati Saad Makarius e Draz Radwan, entrambi di nazionalità egiziana, rispettivamente alla pena di sei mesi e otto mesi per i reati di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale commessi nei confronti degli agenti intervenuti. I soggetti opposero un forte diniego e attiva resistenza all’identificazione in quanto precedentemente coinvolti in una rissa e in stato di forte ubriachezza.


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

4223 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO