Questa mattina il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, ha presentato ufficialmente il Nucleo Operativo Sicurezza, il nuovo reparto speciale della Polizia Municipale pensato per rafforzare il presidio del territorio e intervenire con funzioni assimilabili a quelle di un agente ...