ASL SALERNO, NUOVI MEDICI E OPERATORI OSS

L’Asl Salerno continua nella sua azione di potenziamento degli organici e porta a termine due importanti procedure, che vedranno l’assunzione di 34 medici di Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza e di 100 Operatori socio sanitari. Ieri 11 gennaio sono stati infatti convocati in Direzione Generale i primi 29 medici di Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza per l’immissione in servizio presso la sede di prima utilizzazione; a seguire saranno reclutati anche gli altri 5 medici della stessa disciplina, per effetto di un’ulteriore autorizzazione concessa dalla regione. Le procedure per l’avviso di mobilità regionale ed extraregionale per la copertura di 100 posti di Operatore socio sanitario, indetto con delibera n. 827 del 01.09.2017, sono terminate con la pubblicazione della graduatoria sul sito istituzionale;i 100 operatori socio-sanitari saranno tutti assegnati ai presidi ospedalieri aziendali. Le nuove assunzioni, i cui iter sono stati portati a compimento nel giro di pochi mesi, consentiranno di porre rimedio a rilevanti criticità di organico nelle varie strutture, e permetteranno all’Azienda di poter fornire risposte sempre più adeguate alla domanda di assistenza da parte dei cittadini, con effetti positivi anche sul clima lavorativo.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5382 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO