BUONABITACOLO, IL SINDACO PORTA LE CAPRE A RIPULIRE LA ROTATORIA DALL’ERBA ALTA

Singolare iniziativa del primo cittadino del centro del Vallo di Diano. Nei giorni scorsi era arrivata una denuncia da parte del Comitato Cittadini Vigili di Buonabitacolo riguardante la mancata cura della rotatoria all’ingresso del paese, quella all’innesto con la SS 517 Variante Bussentina. La cosa era stata ritenenuta una gravità, soprattutto alla luce del fatto che in occasione di un evento importante dello scorso luglio quello stesso posto fu “tirato a lucido” per poi tornare, secondo il Comitato, in pessime condizioni subito dopo. Pronta era arrivata la replica del sindaco Giancarlo Guercio: “Mi piacerebbe – aveva dichiarato – che i detrattori che sono impegnati a evidenziare le carenze di gestione dell’ente si impegnassero anche a sostenere le nostre iniziative. Se esiste un comitato di cittadini attivi mi aspetterei da loro un aiuto nel ripulire le aiuole, così come altri cittadini volenterosi stanno facendo per altre importanti iniziative ai quali va tutto il mio riconoscimento e la mia gratitudine”.
Dalle parole è passato poi ai fatti. Per provvedere alla soluzione del problema ha preso a prestito delle capre e le ha portate lui stesso a pascolare sul prato incolto della rotatoria. Un modo senza dubbio originale e provocatorio da parte del sindaco il quale non ha mancato di sottolineare che in realtà la manutenzione e la cura della rotatoria è di competenza dell’Anas non del comune.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

4874 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO