CASTELLABATE, NUOVO LOOK PER VIA PASSERELLI

È stato approvato dalla Giunta comunale di Castellabate il progetto esecutivo per i lavori di rifacimento dei marciapiedi e di manutenzione della pubblica illuminazione all’ingresso della frazione San Marco. Il progetto intende migliorare la mobilità e la sicurezza stradale di via Don Peppino Passarelli, riducendo le situazioni di pericolo e di congestione della rete stradale, in un’arteria molto trafficata soprattutto nel periodo di maggior afflusso turistico. L’importo necessario per i lavori è di circa 140.000 Euro. Il Sindaco di Castellabate, Costabile Spinelli, dichiara in merito: «Stiamo mettendo in campo tutte le iniziative per avviare la rapida sistemazione delle strade del nostro territorio, anche in vista dell’imminente ultimazione dei lavori di metanizzazione e della fibra ottica. Attraverso un coordinamento tra i vari interventi riusciamo ad economizzare i lavori di rifacimento del manto stradale, che andavano comunque eseguiti. In particolare, il progetto che riguarda Via Passarelli a San Marco, migliorerà l’ingresso della frazione con un visibile allargamento e l’aggiunta di illuminazione a led, nuovi marciapiedi e arredi urbani, ottimizzando sia la funzionalità che la sicurezza e l’estetica dell’area».

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1479 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO