CHIEDEVA TANGENTI PER RICONOSCERE L’INVALIDITA’ INPS, ARRESTATA CHIRURGO SALERNITANO

E’ finita in manette la 64enne, medico chirurgo di Salerno, che era stata nominata consulente tecnico dal Tribunale di Nocera Inferiore nell’ambito di un procedimento giudiziario nei confronti dell’Inps per il riconoscimento dell’invalidità civile ad una 90enne portatrice di handicap. Il medico ne aveva da subito approfittato, rivolgendosi al legale della ricorrente a cui aveva prospettato l’esito negativo della richiesta: il parere sarebbe potuto diventare favorevole, però, se le avessero consegnato sottobanco 1000 euro. Il legale non ci ha pensato su due volte ed ha consegnato la denuncia ai carabinieri di Sant’Antonio Abate, così, durante il secondo incontro, fissato poiché la dottoressa sosteneva ci fosse una certa urgenza, nel suo ufficio all’interno di una clinica di Nocera Inferiore i carabinieri della compagnia di Castellammare e della stazione di Sant’Antonio Abate l’hanno arrestata in fragranza mentre prendeva 500 euro dalle mani dell’avvocato. Dopo le formalità, la 64enne è stata tradotta al carcere di Salerno – Fuorni. Ora dovrà rispondere di concussione.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

4292 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO