GRANATA: A CESENA E’ ANCORA DOPPIA SFIDA

Gli ex e l’emergenza sembrano essere ormai un’abitudine. Fedeli compagni di viaggio della Salernitana in questa stagione, anche domani, a Cesena, non mancheranno né gli uni né l’altra. L’ex è Fabrizio Castori, che ha battuto la Salernitana per due volte nella scorsa stagione quando era sulla panca del Carpi, subentrato a Camplone dopo un avvio difficile dei bianconeri di Romagna che sono in serie utile da quattro turni ma non hanno ancora abbandonato l’ultimo gradino della classifica. L’emergenza non fa più notizia in casa granata. In difesa Bollini ha un solo centrale di ruolo, Mantovani, cui affiancherà ancora una volta Pucino e Vitale, in attesa di poter disporre di Popescu che questa mattina ha fatto la sua comparsa al Volpe dove ha svolto un lavoro personalizzato. Il romeno sarà a disposizione per la gara con la Cremonese per la quale lo staff medico conta di restituire a Bollini almeno uno tra Tuia e Schiavi. Domani, però, toccherà arrangiarsi. In porta ci sarà Adamonis, che ieri ha disputato un tempo nell’amichevole che la Lituania ha giocato con la Bielorussia, mentre Russo andrà in panchina. Dalla cintola in su Bollini avrà un po’ più di scelta. Gatto giocherà a destra, Alex è favorito su Zito per la corsia sinistra. In mediana Ricci, Signorelli e Minala formeranno la cerniera centrale e proveranno a sfruttare la superiorità numerica, senza dimenticare di prevenire gli inserimenti di Laribi, che agirà tra le linee in appoggio alla punta centrale. In attacco Bocalon e Rossi faranno ancora coppia ed andranno entrambi a caccia del primo gol esterno del loro campionato. L’unico centravanti ad aver segnato in trasferta è Rodriguez, in rete ad Avellino prima di infortunarsi. Lo spagnolo, ex di turno insieme a Di Roberto e Rosina, partirà dalla panchina in quanto non al meglio. Al Manuzzi sarà l’ennesima doppia sfida per la Salernitana: contro gli ex e contro l’emergenza sarà necessaria un’altra prova di carattere per allungare la serie utile.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1230 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO