MATERA ASSESSORE AL TURISMO: IL PLAUSO DI MARRAZZO

Con la nomina di Corrado Matera come nuovo assessore allo sviluppo e promozione del Turismo, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca dimostra di voler investire nel comparto turistico”. Questo il commento del consigliere Pd e presidente della Commissione Attività Produttive e Turismo Nicola Marrazzo sul nuovo incarico affidato all’ex vice-presidente del Parco del Cilento. “Auguriamo al neo assessore un buon lavoro. Con la sua nomina è ormai completa la filiera istituzionale del turismo, uno dei settori trainanti dell’economia campana”, ha dichiarato il consigliere. “Adesso è il momento di far partire finalmente la Legge sul turismo così da consentire un cambio di passo rispetto alle esigenze di un settore in continua evoluzione e che – ha affermato il Presidente -, per la nostra Regione, deve rappresentare il vero fiore all’occhiello”. “Adesso, tra le priorità a cui si dovrà lavorare c’è sicuramente la valorizzazione delle filiere tematiche, a partire dal turismo religioso a quello enogastronomico passando per quello termale e balneare, creando così le giuste sinergie tra pubblico e privato, in modo da far ridiventare la nostra Regione ‘Campania Felix”, ha così concluso Marrazzo.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5620 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO