OPERAZIONE ANTI-DROGA A CAVA DE’ TIRRENI

Individuato dalla Squadra Anticrimine del Commissariato di Cava de’ Tirreni uno dei “CANALI SPACCIO” delle droghe leggere destinate ai giovanissimi del centro storico metelliano.

Nella serata di ieri, personale del Commissariato di Cava de’ Tirreni, diretto dal Vice Questore dott.ssa Immacolata ACCONCIA, ha proceduto ad indagare in stato di libertà, l’incensurato diciottenne M. M., di Cava de’ Tirreni ed ivi abitante, perché responsabile di DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE. Il diciottenne, già attenzionato dagli investigatori per il suo comportamento nell’ambito della movida cavese nei fine settimana, veniva sorpreso mentre si dirigeva verso il borgo medievale per iniziare la sua attività di SPACCIO.

A seguito di specifico servizio di P.G., lo stesso veniva individuato e fermato dai poliziotti che lo trovavano in possesso di due pacchetti di sigarette, uno contenente sigarette, mentre l’altro, accuratamente occultato, conteneva HASHIS già tagliato in “STECCHETTE” ovvero dosi singole del valore oscillante fra le 20,00 e 50,00 euro l’una. Stratagemma che consentiva al giovane di trasportare indisturbatamente la DROGA da SPACCIARE. L’attività di P.G. proseguiva presso la sua abitazione ove veniva recuperata, nella sua camera da letto, nascosta all’interno di libri nei quali erano stati ricavati appositi nascondigli, l’ulteriore HASHISH detenuto per la vendita. All’esito dell’ intera attività eseguita, venivano recuperati circa gr. 26 di sostanza stupefacente risultata al NARCO-TEST HASHISH, già tagliata in TRANCI di vario peso e confezionato in STECCHETTE pronte per la vendita agli occasionali clienti, per lo più giovanissimi consumatori cavesi. Il giovane, dopo le formalità di rito, è stato deferito all’autorità giudiziaria.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5483 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO