PAGANI, ESPLODE COLPI DI PISTOLA DA UN BALCONE. ARRESTATO

Quest’oggi i Carabinieri della Tenenza di Pagani hanno arrestato un 51enne del posto, già noto alle Forze di Polizia, resosi responsabile di detenzione di armi clandestine, esplosioni pericolose e danneggiamento. I fatti si sono svolti in Via De Gasperi ove l’uomo, senza apparente motivo, aveva esploso colpi di arma da fuoco da un balcone danneggiando alcuni autoveicoli parcheggiati nelle adiacenze. La tempestività di intervento dei militari dell’Arma ha consentito di accertare nell’immediatezza le responsabilità del 51enne e, soprattutto, di interrompere una condotta che, in considerazione dell’orario diurno, avrebbe potuto produrre conseguenze ben peggiori. Infatti i militari, dopo aver sgomberato l’area mettendo in sicurezza i passanti, lo hanno prontamente rintracciato rinvenendogli addosso, nel corso di perquisizione, sia il revolver che aveva poc’anzi utilizzato che una seconda pistola semiautomatica completa di munizionamento e pronta all’uso. Entrambe le armi, risultate pistole a salve opportunamente modificate per essere rese idonee allo sparo, sono state sottoposte a sequestro mentre il 51enne, arrestato, è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno a disposizione della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5865 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO