PICCHIA VIOLENTEMENTE LA COMPAGNA E LE RUBA IL CELLULARE, ARRESTATO 38ENNE

Questa notte, a seguito di una chiamata d’emergenza ricevuta da una donna, la quale richiedeva aiuto per essere stata poco prima violentemente aggredita, i militari della Sezione Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Eboli, agl’ordini del cap. Luca Geminale, intervenivano tempestivamente in Via Papa Polidoro. All’interno di un’abitazione trovavano una ragazza, 23enne ebolitana, in stato confusionale e con evidenti segni di violenza sul corpo. Veniva richiesto immediatamente l’intervento di un’ambulanza e nei pochi minuti di attesa dei soccorsi, nonostante lo stato confusionale, i militari riuscivano a calmare la donna e ricostruire quanto accaduto. Poco prima, per futili motivi, il suo compagno aveva sfondato la porta di casa e l’aveva brutalmente picchiata e derubata del suo cellulare. Sono scattate le immediate ricerche dell’uomo, W.D. 38enne ebolitano, noto agli uffici poichè gravato da alcuni precedenti penali. Costui veniva individuato e bloccato nel mentre era intento a fuggire verso la propria abitazione e trovato in possesso del cellulare della donna. Quest’ultima veniva nel frattempo soccorsa e ricoverata presso l’ospedale di Eboli in prognosi riservata. L’uomo veniva condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito e successivamente dichiarato in arresto per lesioni personali aggravate, rapina e violazione di domicilio. Infine tradotto in carcere a Salerno.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5886 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO