SCAFATI BASKET, LETTERA DI COMMIATO DEL D.G. GUASTAFERRO

Terminata la stagione con l’eliminazione in semifinale ad opera della Centrale del Latte Brescia, il D.G. dello Scafati Basket, Gino Guastaferro, saluta la società canarina con una lettera di ringraziamento.

«Carissimi,
è mio desiderio scrivere queste poche righe a titolo di ringraziamento e per riconoscenza.
Innanzitutto ci tengo a ringraziare le due persone da cui ho avuto l’onore di essere stato chiamato a ricoprire il mio ruolo di General Manager dello Scafati Basket, il Patron Nello Longobardi e il presidente Alessandro Rossano, mi sento di affermare che abbiamo trascorso sei anni ricchi di soddisfazioni.
Persone, così diverse l’una dall’altra, ma allo stesso modo straordinarie.
Non sono di molte parole, come sa chi mi conosce, preferisco i fatti, ma è per me doverosamente sentito esternare in questa occasione un enorme ringraziamento anche a tutte le persone con cui ho avuto il piacere, l’onore e l’onere di collaborare a Scafati, quindi, i giocatori, lo staff eccezionale, i grandi tifosi, gli sponsor, l’amministrazione comunale ecc per questi sei intensi ultimi anni trascorsi insieme.
Non conosco ancora il mio futuro, ma ho ben impresso nella mente il nostro passato.
È giunto il momento del commiato, vi saluto con questa citazione:
“Lo sport consiste nel delegare al corpo alcune delle più elevate virtù dell’animo”. Jean Giraudoux, Lo sport, 1924.
Si, vi saluto ma non vi dimenticherò, spero mi lasciate dire: “Scafati casa mia” come io lo sento.
Ad maiora».

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

4843 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO