SERIE B, BLACK OUT SALERNITANA. SCONFITTA ANCHE A LIVORNO

E siamo a tre. La Salernitana torna a mani vuote anche dalla trasferta di Livorno dove subisce la terza sconfitta di fila, la dodicesima della stagione. 1-0 il finale del “Picchi” per effetto del gol siglato nel primo tempo da Rocca. Una sconfitta che pregiudica seriamente la possibilità da parte della Salernitana di partecipare ai playoff che distano 6 punti. Ora arriva la sosta e nel prossimo match i granata affronteranno il Venezia di Serse Cosmi in un vero e proprio spareggio per evitare la zona playout. Nota a margine la presenza di Alfredo Aglietti in tribuna. Chissà che in settimana non ci sia un nuovo cambio sulla panchina granata vista la pessima gestione tenuta fino ad oggi da parte del tecnico Gregucci. Intanto, per la truppa agli ordini del tecnico tarantino è scattato il ritiro presso il centro sportivo di San Gregorio Magno.

LIVORNO-SALERNITANA 1-0

Marcatore: 23’ pt Rocca

LIVORNO (3-4-1-2): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Bogdan; Valiani, Luci, Rocca, Porcino (10’ st Fazzi); Diamanti; Murilo (20’ st Giannetti), Dumitru (31’ st Salzano). A disp. Crosta, Neri, Gasbarro, Boben, Eguelfi, Kupisz, Soumaoro, Gori, Raicevic. All. Roberto Breda

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Pucino, Migliorini, Gigliotti (37’ st Djuric); Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Odjer (14’ st A.Anderson), Lopez; Calaiò (15’ pt Jallow), Vuletich. A disp. Vannucchi, Mantovani, D.Anderson, Rosina, Minala, Memolla, Orlando, Perticone, Mazzarani. All. Angelo Gregucci

ARBITRO: Sig. Aleandro Di Paolo di Avezzano (Lombardi/Marchi) IV uomo: Collu

NOTE: Ammoniti Valiani, Murilo, Luci, Salzano (L), Di Tacchio, Jallow (S); Angoli: 8-5; Recupero: 2’ pt – 4’ st.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5705 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO