SERIE B, IL CITTADELLA FA TRIS CON LA SALERNITANA

A Cittadella arriva la terza sconfitta stagionale dei granata di Colantuono. Al “Tombolato”, i granata di casa si impongono con il risultato di 3-1. Il risultato è la fotografia del match con gli uomini di Venturato che hanno dominato nettamente il match. Dopo un inizio promettente di Vitale e compagni, il Cittadella prende le misure ed alla mezz’ora passa. Branca non si fa intimidire da Casasola e pennella al centro un pallone sul quale si fionda il centravanti Strizzolo che fulmina imparabilemnte Micai. La ripresa inizia con l’inserimento tra le fila della salernitana del “ritrovato” Rosina che dopo appena 3 minuti di gioco trova il gol del pareggio. Su un lancio dalle retrovie di Casasola, il difensore patavino Adorni stecca di testa con la palla che arriva sui piedi del fantasista granata che non si fa pregare e di piatto sinistro infila Paleari.Passano appena 4 minuti ed i padroni di casa tornano in vantaggio. Rizzo serve Panico che di testa impegan Micai, respinta corta del portiere sulla quale Schenetti ribadisce in rete. La Salernitana va nel pallone e 10 minuti più tardi incassa il terzo gol. Vitale perde palla a centrocampo, Panico entra in area e poi serve a Strizzolo che insacca alle spalle di Micai il pallone della doppietta personale. Nonostante gli inserimenti di Djuric e Mazzarani la musica non cambia con il Cittadella che difende il risultato. Lunedì prossimo nuovo scontro diretto per i granata, all’Arechi arriva il Brescia dell’ex Donnarumma.

CITTADELLA-SALERNITANA 3-1

MARCATORI: 33′ Strizzolo (CIT), 48′ Rosina (SAL), 53′ Schenetti (CIT), 61′ Strizzolo (CIT)

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Rizzo (22′ st Cancellotti); Proia, Iori, Branca (41′ st Pasa); Schenetti; Strizzolo (32′ st Scappini), Panico. A disp. Maniero L., Settembrini, Malcore, Siega, Camigliano, Maniero Luca, Della Bernardina, Bussaglia. All: Roberto Venturato

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti (1′ st Rosina); Casasola, Akpa Akpro (33′ st Mazzarani), Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Bocalon, Vuletich (22′ st Djuric). A disp. Vannucchi, Pucino, Odjer, D. Anderson, Palumbo, Schiavi, A. Anderson, Perticone, Jallow. All: Stefano Colantuono

ARBITRO: Giua (Olbia) Assistenti: Mastrodonato – Bresmes

NOTE: AMMONITI Schenetti, Scappini (CITT), Akpa Akpro (SAL).

Spettatori: 4153 (paganti 1450, abbonati 2703)

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5962 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO