SOSTA A SALERNO PER PICKMEAPP, LA RIVOLUZIONE NELLA MOBILITA’

Sarà operativa dal 17 settembre anche nella città di Salerno PickMeApp, una startup innovativa che offre una soluzione di mobilità intelligente e sostenibile, a portata di smartphone, pensata per le fasce più deboli della popolazione ma adatta a tutti i cittadini. La soluzione di trasporto offerta da PickMeApp, lanciata più di un anno fa e già presente nella città di Potenza, nasce proprio con l’obiettivo di facilitare negli spostamenti urbani le fasce meno autonome della popolazione – i bambini e gli anziani – che difficilmente possono utilizzare i mezzi di trasporto tradizionali e vengono perciò affidati a genitori e parenti.
Alla conferenza stampa era presente anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che si è soffermato sulla riunione che ieri in Prefettura ha fatto il punto sullo stato salute di tutte le strutture in cemento armato, compreso il Viadotto Gatto.
PickMeApp si presenterà alla cittadinanza in tre giorni di festa, sempre sul Lungomare Trieste, dove, oltre all’animazione per i più piccoli, sarà allestito un punto informativo per dare la possibilità ai partecipanti di ricevere buoni sconto e corse omaggio per provare il servizio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Monica Di Mauro

1321 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO