SPACCIO DI DROGA, DUE PUSHER FINISCONO I MANETTE

I carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna, hanno dato esecuzione a due distinti provvedimenti restrittivi emessi dal Tribunale di Salerno nei confronti di altrettante persone già tratte in arresto nel territorio cilentano per spaccio di sostanze stupefacenti.
È il caso della 46enne pregiudicata Daniela Chibzui, di nazionalità rumena, domiciliata a Montecorice, già tratta in arresto nel 2016 quando venne sorpresa ad Agropoli con un ingente quantitativo di droga, che è stata raggiunta da decreto di accompagnamento in carcere emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Salerno, eseguito dai militari della Stazione di Perdifumo. Alla donna, a seguito di recente sentenza, veniva infatti sospeso il beneficio dell’affidamento in prova cui era sottoposta, dovendo la stessa espiare una condanna definitiva superiore ai 4 anni di reclusione.
L’altro è invece il 28enne pregiudicato Marco Grimaldi di Capaccio Paestum, anch’egli agli arresti domiciliari in quanto tratto in arresto, nel gennaio del 2018, per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, che negli scorsi giorni, a seguito di controllo eseguito dal personale dipendente, veniva sorpreso fuori dall’abitazione ove si trovava ristretto, violando così le prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria. Allo stesso è stata quindi inasprita la misura fino a quel momento in atto.
I predetti, dopo le operazioni di rito, sono stati associati presso il carcere di Fuorni a Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Intanto prosegue la costante attività dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli finalizzata a contrastare lo specifico fenomeno in tutto il Cilento.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5967 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO