STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONELLO PREITI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio Il direttore generale della Paganese, Antonello Preiti. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime della squadra granata e sul prossimo avversario. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

9 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ ANTONELLO PREITI

    Gianfranco 60

    (Ottobre 6, 2015 - 9:03 pm)

    Salve Dott. Marotta, il refuso da tastiera (452) nasconde in realtà un lapsus freudiano, perchè solo giocando con un uomo in più potremmo farcela oggi come oggi! Invece giochiamo sistematicamente con 1 in meno, ovvero l’espulso di turno! E poi, 2 numeri 12, difensori bassi che non difendono e non attaccano, per cui meglio una difesa a 3 e il centrocampo a 5! E poi, come possono camminare così in campo i centrocampisti e le punte? Quelli del Crotone si sono fermati ed erano increduli difronte a tanta impotenza! Torrente sveglia per favore! Grazie e buona serata a tutti.

    Renato 65

    (Ottobre 6, 2015 - 8:44 pm)

    Due portieri di C e non abbiamo trattenuto Gori .Maniero non preso ed era disperato perche’ voleva venire. Mezzaroma parla di aver massacrato Strakosha.Rispetto la societa’ ma cedere Russotto senza sostituirlo di cosa stiamo parlando La verita’ va detta.Anche Pisoli e’ rimasto senza parole.

    yvo

    (Ottobre 6, 2015 - 8:40 pm)

    Eugenio ho la sensazione che torrente oltre ad essere in confusione tattica non riesca a tenere unito uno spogliatoio ormai spaccato…

    forzagranata

    (Ottobre 6, 2015 - 8:36 pm)

    ascoltando ciò che state dicendo stasera sembra che si stia parlando di una squadra prima in classifica…Ok che PReiti è amico di fabiani ma la prossima volta caro Marotta dovresti invitare un ospite con uno spirito critico più “spiccato” e casomai riflettere su un dato: abbiamo la peggior difesa del campionato insieme a como ed ave, cosa che per una squadra che deve salvarsi è un fato molto “inquietante”…

      forzagranata

      (Ottobre 6, 2015 - 8:53 pm)

      Eugenio, scusami, hai ragione sul fatto di invitare gli ospiti ma il mio intervento ed il mio voler essere critico è dettato dal fatto che non sopporto di vedere la Salernitana “soffrire” e che temo di retrocedere, invece vorrei quantomeno che si salvasse tranquillamente, anche perchè io già dopo la partita della Ternana avevo iniziato a preoccuparmi e devo dire che solo la prima partita l’abbiamo fatta discretamente bene mentre nelle altre abbiamo spesso rischiato delle vere e proprie “imbarcate”

    Gianfranco 60

    (Ottobre 6, 2015 - 8:35 pm)

    Buonasera, vorrei solamente che Torrente scegliesse l’ UNICO modulo realmente confacente in questo momento alla qualità, quantità e condizione fisica degli uomini a disposizione, ovvero un 452 capace di trasformarsi velocemente in un 433, con Gabionetta di punta, che può attrarre i difensori su di sè e mandare nei corridoi gli esterni, tenendo fuori SEMPRE all’inizio i vari Eusepi, Donnarumma e Coda, tenendo la squadra corta per favore!Sarà una bestemmia, ma voi che ne pensate? per inciso, io non mi sarei mai privato di Calil. Grazie e saluti a voi in studio e ai tifosi a casa. Gianfranco 60

    Ippo

    (Ottobre 6, 2015 - 2:25 pm)

    Una domanda per Marotta , ma eusepi quando tornerà a disposizione ?
    Grazie e complimenti

    Curva sud

    (Ottobre 6, 2015 - 2:23 pm)

    Salve, io penso che la partita di domenica dica molto sul futuro della salernitana perche un ulteriore passo falso pregiudicherebbe l umore della piazza. Voi che ne pensate ?

    Agropoli granata

    (Ottobre 6, 2015 - 2:17 pm)

    Buonasera, secondo voi a chi si riferiva lotito quando dice che deve giocare chi sta meglio ?

I commenti sono chiusi