STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIOACCHINO NOVELLI

Torna stasera a partire dalle ore 20,30 l’appuntamento quotidiano con Zona Mista News. Ospite in studio il direttore sportivo Gioacchino Novelli, già dirigente di Melfi e Aversa Normanna in Lega Pro. Il contenitore sportivo interamente dedicato alla Salernitana sarà condotto da Eugenio Marotta con servizi, approfondimenti e ultimissime sul derby con l’Avellino all’Arechi. La trasmissione di Tv Oggi torna alle origini: una striscia quotidiana in diretta a partire dalle ore 20.30 dal martedì al venerdì. Come sempre sarà possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale.

Autore dell'articolo: Eugenio Marotta

10 commenti su “STASERA A ZONA MISTA NEWS C’E’ GIOACCHINO NOVELLI

    granata19

    (Maggio 10, 2017 - 6:59 pm)

    eugenio ti risulta la notizia rilanciata a livello nazionale da tutto mercato web di un avvicinamento della salernitana a capuano?

    Torrione Granata

    (Maggio 10, 2017 - 6:57 pm)

    PER NOVELLI : si parla tanto di una serie B di basso livello e posso essere anche d’accordo. Quello che non capisco però è questa paura che l’anno prossimo sembra che chissà che campionato difficile sarà, solo per l’arrivo delle varie Foggia, Venezia, Pescara e Palermo. Ok saranno anche piazze blasonate, ma se il livello del calcio e dei calciatori è questo, sarà semplicemente un’altra serie B modesta, seppur con squadre affascinanti. Ma non creiamo mostri…anzi, niente paura e vediamo di vincere il campionato, perchè si può…o sbaglio ?

    Enzo M

    (Maggio 10, 2017 - 6:53 pm)

    Buonasera prima di pensare ad eventuali riconferme allenatore calciatori , quello che mi spaventa di piu’ è un quasi certo dopo Lotito infatti dovesse essere eletto non credo che la Salernitana possa trarne vantaggi anzi quasi tutti vedrebbero il presidente di lega legato a mezzaroma e statene certi che il caso diventerebbe la telenovella per la prossima stagione. A questo punto dovrebbero vendere che ne pensate io sono molto preoccupato.

    granata19

    (Maggio 10, 2017 - 6:51 pm)

    per novelli, un ricordo del tributo avuto dalla sud nella partita con l’aversa normanna a salerno

    nico

    (Maggio 10, 2017 - 6:48 pm)

    buonasera:
    1) per eugenio,un ricordo da tifoso e non da cronista, di quel 10 maggio di 19 anni fa, giorno in cui approdavamo in serie a
    2) per novelli,giocacchino tu e tuo fratello secondo me siete due dei principali esempi del fatto che nel calcio non bastano solo le competenze, ma serve anche tanta fortuna e soprattutto gli agganci giusto. Raffaele tatticamente è un fuoriclasse, tu hai un ottimo occhio nello scovare i talenti. A tal proposito, vorrei chiederti un giudizio su cicirelli che avevi ad aversa, secondo te è pronto per il grando salto? Come lo vedresti a salerno?

      nico

      (Maggio 10, 2017 - 6:48 pm)

      *agganci giusti

    Granata87

    (Maggio 10, 2017 - 6:46 pm)

    Per eugenio e gioacchino. Risposta secca : chi ha fatto meglio tra menichini e bollini? Per me menichini. Attendo risposte

    Andrea

    (Maggio 10, 2017 - 6:16 pm)

    PER NOVELLI : due domande 1) Al direttore sportivo chiedo : Coda e Donnarumma avranno sicuramente richieste a partire da Giugno. Credi sia il caso di lasciarli andare e fare cassa ? Oppure forzare la mano e trattenerli ? 2) All’ex ultras chiedo : Sabato è giusto essere sugli spalti secondo i propri ideali col rischio che chi sarà in campo cercherà tutto sommato di badare a non complicarsi la vita ?

    Delfino Granata

    (Maggio 10, 2017 - 4:21 pm)

    Eugenio mi sa che ti sei spinto troppo in avanti circa le previsioni di affluenza allo stadio. Si viaggia con la media di poco più di 1000 biglietti venduti al giorno. Di questo passo non credo proprio che arriveremo a 13000 salernitani + 2000 irpini per un totale di 15000 spettatori. Anzi credo che su sponda granata non saranno venduti più di 7000 biglietti. C’è scetticismo e si avverte aria di non farsi male.

    DOGER

    (Maggio 10, 2017 - 2:50 pm)

    Bollini mi spaventa per la sua encomiabile umanità. Mi sembra Carlo Perrone che proponeva alla società la riconferma di Geppino Rinaldi perchè era un ragazzo che si impegnava e che aveva famiglia. Concetti apprezzabilissimi, ma per vincere non bisogna ragionare così. Quando Bollini giustifica lo schieramento di un calciatorie dicendo che in allenamento ci mette abnegazione ed è un ragazzo doro, mi fa fortemente sperare che a Salerno arrivi un nuovo allenatore.

I commenti sono chiusi