SERIE C, STOP INTERNO PER LA PAGANESE

Battuta d’arresto interna per la Paganese. Al “Torre” il Teramo si impone con il risultato di 2-1. A decidere il match è la doppietta di Ilari che prima porta gli abruzzesi in vantaggio al 22′ con un colpo di testa ravvicinato su assist di Di Francesco poi, dopo il momentaneo pareggio degli azzurrostellati siglato al 56′ da Guadagni, in pieno recupero regala il successo ai biancorossi infilando Bonavenzi dopo una carambola in area di rigore.
Per la Paganese è la quarta sconfitta stagionale che pone gli uomini di mister Erra a metà classifica con 6 punti. Nel prossimo turno, la Paganese farà visita alla Viterbese.

Paganese – Teramo 1-2

Marcatori: pt 22′ Ilari; st 11′ Guadagni, 45′ Ilari

Paganese (3-5-2): Bovenzi; Cigagna, Schiavino, Sirignano (38’ st Perazzolo); Mattia (41’ st Carotenuto), Gaeta, Bonavolontà (33’ st Bramati), Onescu, Squillace; Scarpa, Guadagni. A disp.: Fasan, Esposito, Di Palma, Costagliola. All.: Erra.

Teramo (4-2-3-1): Lewandowski; Lasik, Diakite, Piacentini, Tentardini; Arrigoni, Mungo; Ilari, Cappa (18’ st Birligea), Di Francesco (1’ st Bunino); Pinzauti. A disp.: Valentini, Trasciani, Minelli, Celentano, Di Matteo, Iotti. All.: Paci.

Arbitro: Galipò della sezione di Firenze. Assistenti: Pintaudi della sezione di Pesaro e Politi della sezione di Lecce. Quarto ufficiale: Collu della sezione di Cagliari.

Note: Ammoniti Arrigoni, Diakit, Lasi, Cappa, Guadagni, Bramati, Scarpa. Angoli: 1-1. Recupero: pt 1′, st 4′.

Autore dell'articolo: Redazione