SERIE C, PARI NEL DERBY PER LA PAGANESE

Finisce in parità il derby del “Torre” tra i padroni di casa della Paganese e l’Avellino. Un gol per tempo, prima Diop su calcio di rigore per la Paganese e poi Aloi direttamente da calcio di punizione per gli irpini, fissano il match sul risultato finale di 1-1. Sull’1-0 per la Paganese, i lupi sbagliano anche un calcio di rigore con Santaniello che calcia fuori. Paganese che cicca ancora una volta l’appuntamento con la vittoria tra le mura amiche. Quarto pareggio per gli uomini di Erra che salgono a 10 punti in classifica, agganciando momentaneamente la zona playoff. Domenica prossima gli azzurrostellati saranno ospiti del Palermo.

PAGANESE-AVELLINO 1-1

MARCATORI: 43′ pt rig. Diop (P), 23′ st Aloi (A).

PAGANESE (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Sirignano; Mattia (30′ st Carotenuto), Onescu, Bonavolontà (30′ st Scarpa), Gaeta, Squillace; Guadagni (17′ st Cesaretti), Diop (17′ st Mendicino). A disp.: Bovenzi, Fasan, Esposito, Perazzolo, Cigagna, Curci, Bramati, Isufaj. All.: Erra.

AVELLINO (3-4-3): Leoni; Ciancio, Rocchi, L. Silvestri; Rizzo (23′ st Adamo), Aloi, D’Angelo, Tito; Fella (41′ st Bruzzo), Bernardotto, Santaniello (27′ st Dossena). A disp.: Pane, Silvestri M., Mariconda, Nikolic. All.: Braglia.

ARBITRO: Sig. Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. ASSISTENTI: Sigg. Simone Piazzini della sezione di Prato, Khaled Bahri della sezione di Sassari e Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia (quarto uomo).

NOTE: Ammoniti 20′ pt Ciancio (A), 18′ st Sbampato (P), 23′ st Onescu (P) e 36′ st Gaeta (P) per gioco scorretto, 37′ pt D’Angelo (A) per simulazione. Espulsi 41′ pt Silvestri L. (A) per gioco scorretto, 46′ st Onescu (P) per doppia ammonizione. Gara a porte chiuse. Angoli: 10-4. Recuperi: 1′ pt, 4′ st.

Autore dell'articolo: Redazione